Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-01 European Open Days 2nd Edition - 2009


Fritz

Messaggi raccomandati

Gruppo di 6 moto/persone

scegliendo il prezzo e sistemazione minimi.

 

ANDATA:

AZ13380 : Bozen Hildesheim,

Partenza 30.05. 18:51 Arrivo 31.05. 06:29

Carico veicoli : 16:45 - 17:10

Tipo di treno : DB Autozug (di notte)

Prestazione compresa : Vetture letti: colazione / vettura cuccette: snack per la prima colazione

Gastronomia : Ristorante bistrot

Climatizzazione : Vettura cuccette (regolazione della temperatura), Vettura letti (impianto di climatizzazione)

Categoria del viaggio : Vettura letti con lavabo, 2 compartimenti - Non fumatori

 

RITORNO:

AZ13381 : Hildesheim Bozen,

Partenza 05.06. 21:34 Arrivo 06.06. 09:49

Carico veicoli : 20:00 - 20:10

Tipo di treno : DB Autozug (di notte)

Prestazione compresa : Vetture letti: colazione / vettura cuccette: snack per la prima colazione

Gastronomia : Ristorante bistrot

Climatizzazione : Vettura cuccette (regolazione della temperatura), Vettura letti (impianto di climatizzazione)

Categoria del viaggio : Vettura letti con lavabo, 2 compartimenti - Non fumatori

6 x Motociclo con altezza inferiore a 1,56 m Altezza 156

Adulti : 6 Bambini (6-14) : 0 Bambini in età prescolare (0-5) : 0

Prezzo complessivo: 2.783,00 €

che sono = 463,- Euro a testa A/R

 

Occhio perchè la renotazione va fatta per tempo perchè alcune date sono già occupate/prenotate.

 

... ed ecco perchè ho pensato di farmela in moto in più tappe.

Ma stiamo ancora pensando e valutando..... :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vorrei sentire quanti realmente avrebbero la possibilità del giro in moto considerando che:

sono ca. 950 Km andata + 950 Km ritorno (Verona-Naturpark Harz) e che vanno quindi suddivisi in più tappe.

Pensavo quindi una salita con fermata a Norimberga (pomeriggio) con visita della città (venerdì, 29 maggio), quindi partenza alla mattina dopo per il parco dell' Harz con arrivo nel pomeriggio (sabato, 30 maggio). Scegliendo un alberghetto tipico dove soggiornare per sabato e domenica e ripartenza lunedì, 1 giugno.

Il ritorno si potrebbe fare lo stesso, scegliere il treno oppure un percorso alternativo e turistico. Qui però vorrei sentire il vostro parere perchè si comincia a parlare di 5 giorni di cui 3 lavorativi.

I costi dovrebbero essere ca. di 1900 Km viaggio + 500 Km giretti con i tedeschi = 2500 Km ca. / 200,- Euro benzina

gli alberghi/garnì hanno ca. costi di 80-90 Euro a camera doppia / 40-45 Euro a testa = 180,- Euro soggiorno

pranzi e bar/serate non lo so ma immagino che dobbiamo considerare ca. 100,- Euro

per un totale vacanza di ca. 480,- Euro (pari al costo AR del solo treno gondola da BZ).

 

Prima di mettermi a studiare e calcolare con maggior precisione, sto inoltre aspettando una conferma ufficiale di Balrog, vorrei avere un'idea dei partecipanti potenziali *reali* (anche NON credenti ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

> in aggiunta bisogna considerare l'arrivo a Bozen..

 

In effetti per chi viene da lontano (in Italia) si potrebbe considerare il pernottamento (del giovedì) presso altri amici del nord. Io potrei ad esempio (e sempre che da questa discussione scaturisca una decisione positiva) qualche amico del sud. Altri, magari della zona veneta, potrebbero fare ugualmente. Questo ridurrebbe le spese di viaggio e la fatica. Per questi amici l'avventura in Tedeschia inizierebbe già giovedì 28 maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

> in aggiunta bisogna considerare l'arrivo a Bozen..

 

In effetti per chi viene da lontano (in Italia) si potrebbe considerare il pernottamento (del giovedì) presso altri amici del nord. Io potrei ad esempio (e sempre che da questa discussione scaturisca una decisione positiva) qualche amico del sud. Altri, magari della zona veneta, potrebbero fare ugualmente. Questo ridurrebbe le spese di viaggio e la fatica. Per questi amici l'avventura in Tedeschia inizierebbe già giovedì 28 maggio.

 

va be mi vuoi rovinare ............. :-( ...ho capito mi devo organizzare per venirci..... anche se di tedesco nun capisco un cazz...... di inglese così così più quello tecnico....va be incomincio a mettere soldi da parte....stardiiiiiiiiiiiiisimiiiiiiiiiii :-? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

> mi devo organizzare per venirci.....

 

Nessun problema, ti ho già offerto la ospitalità. Se la cosa funzionerà, s'intende, potresti raggiungerci il giorno prima. Sicuramente per te sarà un *sacrificio* ancora più grande.... =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao to all my italian friends!

 

(Riccardo: Could you translate the following message!!!)

 

0002034A.gif

 

I hope, you all will have a very good start in the 2009 season!

 

At this moment the orga-team of the MT01-EUROPEAN-DAYS-2009

is constructing a web-site. It will take some days to present it online.

On this site you can find all informations you need about location

and your registration.

As soon as possible I will present you the web-link!

 

We are so pleased to welcome you guys in germany!!!!

 

So long, Balrog! :smt077

Link al commento
Condividi su altri siti

> in aggiunta bisogna considerare l'arrivo a Bozen..

 

In effetti per chi viene da lontano (in Italia) si potrebbe considerare il pernottamento (del giovedì) presso altri amici del nord. Io potrei ad esempio (e sempre che da questa discussione scaturisca una decisione positiva) qualche amico del sud. Altri, magari della zona veneta, potrebbero fare ugualmente. Questo ridurrebbe le spese di viaggio e la fatica. Per questi amici l'avventura in Tedeschia inizierebbe già giovedì 28 maggio.

 

va be mi vuoi rovinare ............. :-( ...ho capito mi devo organizzare per venirci..... anche se di tedesco nun capisco un cazz...... di inglese così così più quello tecnico....va be incomincio a mettere soldi da parte....stardiiiiiiiiiiiiisimiiiiiiiiiii :-? :mrgreen:

 

 

Quanto scassi !!! vabbè facciamo cosi: mercoledì su giovedì dormi a Roma da me, poi si parte e si dorme da Fritz, poi si va a Norimberga e li io dormo con Greta (chi è Greta? è la locale che verrà attratta dal fascino latino).

Chiaramente da Fritz non lo sò, ma da me starai comodissimo in garage tra le due MT :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihih.........

però ho da chiedere una cosina:...in germania per quanto riguarda le modifiche sono molto severi anche durante i controlli ............. pertanto il mio dubbio è: se ci beccano in un posto di blocco che succede........la i mezzi truccati li sequestrano e demoliscono senza farti dire pioooooooooooo...pertanto se ce questo rischio io non verrò quasi sicuramente :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...