Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) DanFirenze


DanFirenze

Messaggi raccomandati

Ciao,è una goduria...!!!

Ieri prima uscita,la mattina Muraglione 3 volte x settare la bimba,nel pomeriggio Futa,Raticosa e Giogo(bagnato)...

Oggi sono al raduno del mio motoclub (DOC Prato),4 jap,2 MV e 50 Ducati...non propriamente rispettosi dei limiti imposti!!!

Stasera o domani metterò una nuova discussione con le prime (buone)impressioni!!!

Lamps

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

i primi 250 Km con la mia XSR 900 fatti tra Chianti Senese e Monte San Savino...comportamento su strada ottimo ,affidabilità e divertimento. 

Appena si rimetterà questo brutto tempo parto la mattina e torno la sera  B)

 

Chi vuole venire ?

Modificato da giuabs
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Etorty,

sono nuovo del forum ,inserirò sicuramente qualcosa nella sezione che mi hai indicato appena il tempo sarà stabile. :rolleyes:

Il giro potrebbe essere passando dalle zone di Pienza,Montalcino,Montepulciano, Bagno Vignone, Lago Trasimeno e rientro...

 

ciao a tutti :D


post-5447-0-44671500-1463072627.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti,le Bridgestone S20r hanno definitamente alzato bandiera bianca a 3600km ed ho montato le Metzeler M7rr (le avevo già usate sulla 07)!!!

Le S20 non mi sono piaciute e mi hanno deluso anche come durata (3600km x una gomma "relativamente" turistica mi sembrano un po'pochini...),in compenso con le M7rr...godo!!!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,in attesa della bella stagione (e gli MT-Days) ho iniziato a farla più "mia"...

post-3547-0-48129800-1488722420_thumb.jpg

X ora ho verniciato parafango,faro e fascia serbatoio color alluminio, installato manubrio e manopole Rizoma, portatarga Yamaha senza prolunga e dalla Barracuda frecce, tabelle, fianchetti e cover!!!

In arrivo specchi bar-end,sella cafè racer ed un po' di minchiatine varie... sono ancora indeciso su bulloneria, sospensioni,freni e ruote!!!

Lamps

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...