Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Robygogogo


Robygogogo

Messaggi raccomandati

Mi sembra circa 85€ + 30€ al meccanico per metterlo.

Considerazioni sul manubrio:

- esteticamente la moto ci guadagna na cifra é ancor più sullo stile caffè racer e non si penalizza la visuale dei specchietti anche xché é bello largo

- a velocità sopra 60-80km/h la spinta dell aria bilancia il leggero spostamento in avanti del corpo e quindi personalmente lo trovo perfetto a livello di confort + dello stock che mi costringeva a accucciarmi leggermente per oppormi alla aria. Testato su percorrenze medie (200-250km giornalieri)

- in città data la bassa velocità e quindi la poca spinta dell aria la postura + carica e aperta stanca lievemente, ma é un no problema visto che in città uno non ci gira l intero giorno ma almeno io per brevi spostamenti.

Quindi mi reputo pienamente soddisfatto dell acquisto.

PS per valutare la postura io sono alto 1,80m e mi ci trovo da Dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il carico in avanti non è un problema avendo sempre avuto Ss, anzi è quello che voglio perché se sto troppo dritto non sento l'anteriore, sarà questione di abitudine penso.

 

Cmq a breve ci sarà un'altra gemellina della tua...

Modificato da Abarthino
Link al commento
Condividi su altri siti

La griglia Evotech è da oggi nuovamente disponibile sul loro sito, ho chiesto al mio ricambista, che tratta anche Evotech, se la può ritirare dal distributore italiano al posto di quella della Givi, che in ogni caso mi andrebbe bene ugualmente ed è anche in acciaio (la Evotech è in alluminio).

 

http://www.evotech-performance.com/yamaha-xsr900-radiator-guard-2016

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...