Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Robygogogo


Robygogogo

Messaggi raccomandati

P.S.: ieri giro un po' folle, l'ammetto, ma devo dire che il pericolo piu' grande veniva dagli altri motociclisti in senso opposto. Secondo me qualcuno s'impasticca prima di montare.

Il più delle volte è qualcuno che ti "sdraia", almeno per me :(

 

Auguri di pronta guarigione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

buona guarigione...

 

cazz tralaltro vedo che non c'è la riga di mezzeria... concorso di colpa? sarebbe una beffa...

 

spero si sia preso tutta la colpa di sua spontanea volontà...

 

l'altro ragazzo come sta? spero niente di grave anche lui

Link al commento
Condividi su altri siti

La linea non c é ma il punto d 'impatto é chiaramente nella mia corsia (si evince dal liquido di raffreddamento per terra causato dal suo speroneamento sul mio radiatore e gruppo frizione.

Non c é nessun concorso di colpa, ha allargato e mi é venuto a dosso.

PS non so come sta ma credo che abbia un braccio rotto e poco altro (anche se lo hanno porta con l elicottero)

post-5352-0-42266300-1476810699_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giubbotto in pelle con protezioni ce.

Jeans moto con rinforzi antistrappo e ginocchiere (e ho cmq un ginocchio gonfio come un melone)

Guanti da pista (con mignolo cucito alla anulare) con gusci protettivi sulle nocche (e hanno cmq un ematoma sopra)

Stivali da pista con slide in metallo rinforzo sul tallone, sistema antitorsione della caviglia, protezione del malleolo (e si é rotto cmq) e rinforzo sulla tibia (la leva del cambio dell altro mi ha bucato il jeans si é infilata nello stivale e mi ha sgarrato lo stinco)

Modificato da Robygogogo
Link al commento
Condividi su altri siti

I jeans sono della A-Pro hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

In base al crash test che ho effettuato sulla mia pelle posso confermare che hanno funzionato sia i pannelli sui fischi antiabrasione (anche se a dire il vero non ho strisciato molto sull'asfalto + che altro ho ruzzolato) e sia la protezione del ginocchio che mi ha evitato la frattura della rotula che poteva causarmi la r6 che ci si é schiantata contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo adesso di quanto ti è capitato e ti auguro di riprenderti velocemente.

Per esperienza personale ti consiglio caldamente di interessare del caso un legale o meglio un perito assicurativo, perché la compagnia di chi ti ha investito farà di tutto per non pagare tutto quello che deve.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...