Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2016 - Dorgali (NU) 29 Settembre/2 Ottobre


gerribs

Messaggi raccomandati

Perfetto.

Mi annoto sul cellulare i vostri numeri per eventuali accordi o chiamate urgenti.

Oppure gruppo whatsapp?

Domani comincio a preparare la moto, liquidi, catena, pressione gomme etc e vedo come attaccare una borsa sul posto passeggero. :P


Fatemi sapere anche chi come quando e quanto devo pagare per sistemazione, pasti, cabina, etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in gin giro per la sardegna in questo periodo, giro con giacca pelle traforata, e jeans tecnico, la mattina presto e la notte fa freschino e durante il giorno si sta bene tendente al caldino, dipende se nuvoloso o no. Il tempo sembra in netto miglioramento!!! :) fino a qualche giorno fa dava pioggia. Adesso sole e un po di variabile per un giorno quindi sembrerebbe che passerete un bel fine settimana! (Io mi aggrego solo il venerdì) ci si vede venerdi mattina! Se qualcuno il 3 avesse necessità di lasciare bagagli ecc io ho un posto vicino Olbia, San Pantaleo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io giacca e pantaloni in cordura.....ho la tuta intera ma la trovo scomoda per fare I tre giorni.
In questo momento sono alla yamaha a sostituire le frecce posteriori......si erano rotte in un incidente fatto un anno fa, e poi per un controllo generale.
Non vedo l'ora che arrivi giovedi pomeriggio per la partenza.......faro'....Cento, modena, passo dell'Abetone, scendo a Lucca e poi prendo l'autostrada per Livorno.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,

io pensavo a giacca in pelle e jeans e mi porto dietro la giacca traforata estiva, io sono ottimista..... e non dimenticate il costume..... un giretto in barca domenica mattina sino a cala goloritze con bagnetto non mi dispiacerebbe ma forse sto andando oltre..... mi basta un tuffetto da cala gonone....

gianni hai preparato le cartine, mi sa che mi serviranno,  solo a sentivi parlare mi spavento..... mi sa che dopo la prima curva vi ho già persi.....  eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] un giretto in barca domenica mattina sino a cala goloritze con bagnetto non mi dispiacerebbe ma forse sto andando oltre..... mi basta un tuffetto da cala gonone....

[...]

Mannaggia... se esistesse il teletrasporto (e se teletrasportasse pure la moto) domenica mattina mi materializzerei lì pure io...  :rolleyes:  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...