Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2016 - Dorgali (NU) 29 Settembre/2 Ottobre


gerribs

Messaggi raccomandati

Ragazzi io sono già in sardegna e purtroppo ancora al lavoro in quei giorni e il 1 Ottobre festeggio i miei 40 ed ho già impegni ma se mi prendete il primo giorno posso prendermi un giorno di riposo e farvi compagnia in giornata per poi rientrare la sera o ripartire la mattina presto. Fatemi sapere se può andare bene.

Buona MT a tutti!

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

@AlexSbruf: ovviamente sei il benvenuto. Dobbiamo solo coordinarci a ridosso della data, così ci fissiamo un appuntamento on-the-road. Poi vediamo se vuoi restare a cena e dormire a Dorgali, oppure rientrare. A breve posteremo anche un programma più dettagliato, sempre nel primo messaggio di questa discussione.


 

Ieri sono stato a Dorgali a fare un sopralluogo alla struttura dove alloggeremo venerdì e sabato e a prendere accordi per le prenotazioni. Nel primo post di questa discussione ho indicato la location scelta.

 

A proposito di prenotazioni, il rigugio Gorropu a ieri aveva solo 5 camere libere, tutte doppie ma con disponibilità di diventare 4 triple e 1 quadrupla (nessuna singola o uso singola disponibile). Quindi in caso di "emergenza” abbiamo qualche letto in più ma stare in più di due con un solo bagno non è il massimo.

 

Domani confermo 3 camere, in modo da poter alloggiare fino a 6 persone. Ad oggi vedo che siamo in 3 confermati + 1 al 80%, quindi al momento non mi sento di bloccare altre camere. Tolte le nostre 3, al rifugio restano altre 2 camere libere, quindi chi volesse partecipare è pregato di darsi una mossa. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

INFORMAZIONE DI SERVIZIO:

 

AdMajora e Walter hanno già prenotato il traghetto con passaggio in cabina doppia. Questo significa che ci sono due posti disponibili (uno da Genova e l'altro da Civitavecchia) per dividere le spese della cabina al 50%.

 

Pensateci... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...