Vai al contenuto

sono dei vostri


trevisan

Messaggi raccomandati

Presa ragazzi ad euro 7.000, nuova.

Colore melanzanina.

Strano il mo rapporto con la bestia, tre anni fa(anche se ne ero già innamorato) scelsi lo speed treeple 1050, scelta fatta col cervello più che col cuore, arrivavo da un'harley e volevo cambiare senza tornare su un v-twin.

Poi sono stato indeciso se cambiare lo speed con la bestia, ma dopo averla provata ne ero rimasto un pò deluso, non l'avevo capita.

Archivio la storia, vendo lo speed e dico la prossima vado in ducati.

Ma su internet mi trovavo a guardarla sempre su moto.it, per vedere un buon usato e magari...

Storia recente esce la street fighter stupenda, anche se potevano osare di più, guardo il portafoglio e dico: dei soldi non ne ho, sono gia tanti anni che faccio il signore senza averne, ma stavolta se prendo la street fighter mi mettono dentro.

Stamattina come al solito apro moto.it e la vedo 7.000 nuova a roma.....ho scollegato il cervello, ho lasciato battere il cuore....ha battuto da v-twin.

Presa.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! E complimenti per la saggia decisione.... =D>

 

> apro moto.it e la vedo 7.000 nuova a roma :shock: :shock: :shock:

 

Sono senza parole.... :smt011 la metà di quanto (con accessori) l'ho pagata nuova - assumendomi anche un finanziamento per poterla portare a casa. Euro 2 o 3 - il colore diverso, 2 o 3 pistoncini.... il nuovo modello YMI lo da a 14.990,-! Da non crederci.... Non a te; parlo del comportamento di YMI. :-?

 

> ma dopo averla provata ne ero rimasto un pò deluso, non l'avevo capita.

 

Pensa che a me invece è bastato un giretto in tondo nel piazzaletto di Gazzoni Moto. Ovviamente non avevo la tua esperienza (viste le tue precedenti moto) e sono stato amaliato dal sound, dalla postura e dalla sua manegevolezza.

 

Ricordati di compilare bene il tuo profilo! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

BENVENUTO :smt006 :smt023

.....ricordati che come l'MT-01 non esiste nessuna moto....vedrai quando la porterai in giro e la lascerai parcheggiata...la folla ed i commenti......poi farai tu il paragone con le altre moto che hai avuto :cool: .....si è vero ha" pochi" cavalli(è una naked,bastano e avanzano)....ma cerca di sfruttare al 100% o anche all 80% i 90 cavalli ingrifati dell'orco su in montagna...poi mi dirai.....streetfighter bella e cattiva....ma ha senso riuscire a sfruttare i suoi 150 cv solo al 30% :shock: ...x me no =; ....comunque vedrai...UNICA E INIMITABILE =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

BENVENUTO

 

Però mi sembra una scelta di ripiego economico.... :-k ....non mi sa di vero amore....vedremo :smt006

 

...sempre una voce fuori dal coro...ecco perchè mi sei simpatico!

 

Ma vogliamo dargli il tempo di scoprirla?

Benvenuto, ma di dove sei, che fai, hai fatto due righe di presentazione? Dai dicci di Te, come l'hai scoperta, dove l'hai vista, cosa non ti ha convinto la prima volta? Dai ....

Come l'hai presa? dove? Dai....

Che H-D avevi? Dai...

Accessori ? Dai...

Dubbi? Dai...

 

scherzo è! Strabenvenuto :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

disgraziato...l'hai pagata meno di me...se ce la faccio me ne compro un'altra il 31 dicembre...voglio vedere a quanto la vendono....

colgo l'occasione x salutarti e per comunicare a tutti le mie prime impressioni:

percorsi 450 km e alla prima uscita mi sono perso per le vibrazioni uno dei quattro copridado dello sterzo...poca roba ma quando me ne sono accorto mi si è fermato il cuore per due secondi...

tirata fino a 3000 giri...e solo al pensiero che tra poco posso osare di più............

l'unico neo fattomi osservare da mia moglie è che il passeggero ha le gambe troppo piegate...specialmente per chi come lei ha le gambe lunghe....DOMANDA: c'è la possibilita di montare pedane più basse x il passeggero?

---credo di non aver mai avuto una moto più bella, più intrigante e più...................

Ora dorme in un container...pulita, perfetta....e pensa a me!!!!!!!!!! :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...