Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Frecce a led Yamaha Plus


Brix

Messaggi raccomandati

Oggi ho avuto il piacere di fare un pò di strada  con Pino....Sono rimasto ipnotizzato dalle frecce led con luci diurne all' anteriore  e posizione e stop al posteriore , per me sono una f***** pazzesca, peccato che ci voglia un mutuo per aquistarle, qualcuno di voi sa se si trovano non originali ad un prezzo Umano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Oggi ho avuto il piacere di fare un pò di strada  con Pino....Sono rimasto ipnotizzato dalle frecce led con luci diurne all' anteriore  e posizione e stop al posteriore , per me sono una f***** pazzesca, peccato che ci voglia un mutuo per aquistarle, qualcuno di voi sa se si trovano non originali ad un prezzo Umano ?

Ciao io sono in attesa mi consegnino la nuova gt ed ho fatto installare da subito le led plus. 220€ compreso montaggio. se non sbaglio i due kit costano in totale sui 230€ senza installazione. Avevo cercato anch'io qualcosa di alternativo ma alla fine ho optato per esser sicuro funzionino bene. Concordo sull'esser una f*****, un accessorio quantomeno da tenere in considerazione per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao io sono in attesa mi consegnino la nuova gt ed ho fatto installare da subito le led plus. 220€ compreso montaggio. se non sbaglio i due kit costano in totale sui 230€ senza installazione. Avevo cercato anch'io qualcosa di alternativo ma alla fine ho optato per esser sicuro funzionino bene. Concordo sull'esser una f*****, un accessorio quantomeno da tenere in considerazione per primo.

Ciao Federico,

mi sta salendo anche a me la scimmia per le frecce led Yamaha per la mia GT: non tanto per l'estetica (da sola non mi giustificherebbe i 200 e passa Euro di spesa) quanto per una ricerca di maggiore visibilità grazie alle luci di posizione integrate.

L'unico dubbio è sulla visibilità di giorno dei led indicatori di direzione.

Avendo sempre accesi anche quelli bianchi di posizione (dietro sono rossi, giusto?), la mia paura è che non siano molto visibili con la luce del sole (di notte invece non ho dubbi).

Dato che tu sicuramente hai esperienza in merito, mi piacerebbe sapere che ne pensi.... (ovviamente esteso a chiunque le abbia già montate :D)

Grazie!

Modificato da Crotalo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...