Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Probabile (?) problema al canotto dello sterzo


Messaggi raccomandati

Forse sono paranoico io oppure ho un problema allo sterzo... Stamattina tra una goccia d'acqua ed un'altra ho fatto una 50ina di km e al ritorno in garage mi sono reso conto che lo sterzo ha del gioco... Da seduto in sella, tirandolo e spingendolo si muove un po'... È la mia prima moto e sinceramente non conosco nessuno con la mt07 a parte voi... Che dite? È un problema oppure no?

Modificato da etorty
corretto titolo secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il cannotto dello sterzo ad avere gioco, è il manubrio della 07 che ha i risers fissati su silent block molto morbidi, avesse gioco il cannotto non te ne accorgeresti comunque da fermo seduto in sella con la moto a terra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Presa da pochi giorni e anche io sono rimasto stupito del fatto che il manubrio oscilla lievemente se sollecitato verticalmente ..... inizialmente ho pensato "azz ..... me l'hanno consegnata con il manubrio non serrato correttamente"  :huh:

Ma leggo che non sono l'unico a essermi stupito e che e' tutto normale ... quindi non devo correre dal concessionario  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

A proposito di questo topic mi sono imbattuto in questo video (in Inglese):

dove a 5'35'' mostra una possibile soluzione al problema (interpone due rondelle tra i silent block e i riser di diametro maggiore dei silent block).

Non sarà una rivoluzione tecnologica ma a logica dovrebbe funzionare (con conseguente aumento delle vibrazioni però).
 

Voi che ne dite?

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...