Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(Report) Prova Pirelli Diablo Rosso III


gerribs

Messaggi raccomandati

ciao Gabriele, rispondendo alla tua domanda:

 

quindi si è "subita" il drastico calo termico (qui da 30°/35° si è passati a 19°/20) può darsi che abbia risentito di questa variazione?

 

si, è possibile, come sappiamo con il calore aumenta la pressione, di conseguenza in assenza del suddetto cala. 10/15° non sono pochi ma dovrebbero valere un punto (0,1bar) non credo di più, se ci metti che vista la condizione climatica l'asfalto sarà stato freddo credo che gli pneumatici non si siano scaldati un granché.

 

Riassumendo, quando abbiamo girato noi due gli pneumatici sono partiti a freddo con 30° e girando saranno arrivate a 60°.

Quando sei uscito con Alice saranno passate da 20° a 40°(forse).

Trai le tue conclusioni :P

Link al commento
Condividi su altri siti

post-4059-0-81657300-1506438411_thumb.jpeg

Io non sto dicendo che non sono delle gran gomme... ho riportato solo delle mie impressioni.
In soldoni mi sembra strano che per uno sbalzo termico perdano pressione e che sul bagnato l'avantreno diventa legno tutto qui ;)

Infatti, dato che molto probabilmente finirò il posteriore prima dell'anteriore, pensavo di RImettere una nuova al posteriore così da finirle assieme per poi passare ad altro modello (non perchè queste non mi abbiano soddisfatto ma per provare altre tipologie :devil: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • gerribs ha cambiato il titolo in (Report) Prova Pirelli Diablo Rosso III
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...