Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Problema al motore - semiconi delle valvole


Sgunt

Messaggi raccomandati

Sono rimasto spesso in contatto con Gunter nelle precedenti settimane per restare aggiornato sugli sviluppi sulla sua moto. Ciò che è successo ha davvero dell'incredibile, è quasi sicuramente il classico "caso su un milione" (come l'attacco collettore stressato e rovinato sulla mia moto, ndr <_ restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.>

 

P.S: Gunter, ho aggiunto un dettaglio al titolo della discussione, così si sa subito di cosa si parla. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Lori, mi ero scordato...

 

Piccolo aggiornamento, mi ha chiamato il concessionario dicendomi che non sostituiranno nulla del mio ma direttamente tutto il gruppo motore, in pratica metteranno un nuovo motore sul mio telaio lasciandomi il mio cambio e la mia frizione

 

Inviato dal mio Sony Ericsson Experia Z5

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.

Beh, tutto sommato una buona cosa, direi.

Meno cose che possono andar storte, meno sbattimento per il meccanico del tuo conce... e spero tanto un po' di tranquillità e tanti buoni chilometri per te.

Speriamo però che quando analizzeranno il tuo motore "espiantato" ci facciano sapere che cosa c'era effettivamente che ha causato i problemi.

Continuiamo ad incrociare le dita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sento un ticchettio provenire dal motore...ma ho solo 600 chilometri... Possibile ???

Tutto è possibile, vai in concessionaria e chiedi una verifica dando indicazioni. In questo modo ti cauteli per il futuro :P
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...