Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Commenti sull'Orco di Stefano


roadrunner

Messaggi raccomandati

Grazie Fabio :oops: :oops: :oops: :oops:

Non è tutto merito mio, come ben sai da solo non riesco a svitare una lampadina e mi perdo in giardino senza il navigatore :-D

 

Sai com'è, io ci metto la mente e il buon Rupe fa tutto il resto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:smt017 .......Tu ci metti la mente !!???..... :-& :-# :smt005

però non dovevi mettere allo scoperto con bisturi sulla mano destra un SS al lavoro

 

a proposito di bisturi se tu mi facessi lavore su quella specie di copri trasmissione che ti ritrovi .. :-" ..altro che Rizoma :lol:

Mo visto che non ti fidi lavoro sul mio ex...se poi lo vuoi... 8-[ ...lo pagni fior fior di palanke :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Stefano :!: :!: Un esercizio di stile su di un'opera d'arte: risultato eccezionale :!: :!: applausoaf5.gif

 

Avevo già spulciato la gallery ma non volevo che tu ti montassi la testa :!: :!: mmhh ... lo stoppone ... mmhh

 

:idea: elimina le pedane per il passeggero e slancia ancora di più il deretanino :mrgreen: :twisted: tanto l'orco è un animale solitario :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo porta il Babbo Natale senza il mestolo?????? :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Pure io ho scritto una letterina con la lista dei regali, ma non ci conto tanto visto questi tempi di recessione globale.

 

:smt006 :smt006

 

Olly e se diamo qualche indicazione in + :-k ................non vorrei che il Matley aspettasse sotto il camino tutta la notte al freddo :-|

sai che non si fida di te...si mette li buono e pensa di guardare sul sacco quando arriva x vedere se ha il mestolo di legno :-&

 

Anorè dorme in casa tua questo Babbo Natale...ma non sul lettino di Ammazza :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...