Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Commenti sull'Orco di Stefano


roadrunner

Messaggi raccomandati

:shock: :shock: :shock: :shock: come hai fatto a vederlo Danielito !!??.......non l'ho mai montato... :roll: dimenticavo la nostra telepatia :cool: :-D

l'unico ad averlo visto è stato l'altro tuo amante... 8-[ ...quello gigante con l'aureola di Visone :lol::lol::lol:

 

povera Michela :-s speriamo ci pensi bene prima di Agosto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Cris :smt006 Grazie mille( anche se non credevo si aprisse un post....)

Del portatarga non ricordo la marca :oops: Chiedi allo ZioRupe,metà me l'ha smontata e rimontata lui :shock: =D> :shock: =D> :shock: =D> :shock: =D> di certo lo sa..... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

 

P.S. ho già prenotato a MEO il primo giringiro 2009 quindi ci devi essere :-$ \:D/ :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: :shock: come hai fatto a vederlo Danielito !!??.......non l'ho mai montato... :roll: dimenticavo la nostra telepatia :cool: :-D

l'unico ad averlo visto è stato l'altro tuo amante... 8-[ ...quello gigante con l'aureola di Visone :lol::lol::lol:

 

povera Michela :-s speriamo ci pensi bene prima di Agosto :mrgreen:

...ma non si parlava del tuo faro post.modificato che avevo visto in Serrada e che avevo apprezzato partiolarmente?? :-k

....io quello dicevo :smt001

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che avventura di post è uscito x il catenaccio di Anorè :lol::lol:

 

Ciao Cristian era ora che eliminassi il ventolone....in origine il portatarga era Motomania...Adesso Made in Matley con la collaborazione della clinica mobile :smt080.....se puoi passa a salutarmi l'assistente di Meo :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...