Jak Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 09:14 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 09:14 Serfando quà e là, ho trovato questa discussione sul Tinga, voi cosa ne pensate?http://www.motoclub-tingavert.it/t113873s.html sia sui difetti dell'utente MT.01, che sul fatto che massimovisconti (scrive anche qui?) semplicemente con PCIII e filtro aria abbia tirato fuori 104 CV alla ruota (il che dovrebbe corrispondere a + di 115 CV motore)!!!!!!!!!!! :-D lascia perdere......anche la PCIII se non prevedi grossi lavori agli scarichi , collettori ti cambia gran poco.....comunque argomenti ampiamenti trattati, vedrai cosa ti racconta Stefanino ...... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 10:14 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 10:14 Ciao "extracomunitario" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....è proprio un testone Oli :-D :-D :-D gliel'ho già detto che la spesa non vale la candela [-X [-X [-X [-X [-X .......è un "ragaaaaaazzo" :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 P.S. Olitur con il ginocchio a terra è imbattibile..... :shock: :shock: :shock: :shock: :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 16:08 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 16:08 Con L'MT si è fatta una scelta alternativa ai Cavalli !!........mi tocca dire sempre le solite cose Questi la sanno lunga in montagna e non risultano sul libretto..... ...........................................MULO SCALATORE.......................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 17:31 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 17:31 Con L'MT si è fatta una scelta alternativa ai Cavalli !!........mi tocca dire sempre le solite cose Sei proprio sicuro che non 6 alla ricerca di cavalli :?: :^o :?: :^o :?: :^o :?: :^o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 18:01 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 18:01 Reset a 0 cavalleria ..........solo MULI Selezionati e diplomati :smt002 quando la salita si fa dura solo il Mulo si misura :-& :-# :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Gennaio, 2009 alle 07:46 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2009 alle 07:46 hahahahhahahahahahaha.....104 cavalli tarati dove su un banco prova starato.....hahahaha fantascenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 5 Gennaio, 2009 alle 07:57 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio, 2009 alle 07:57 hahahahhahahahahahaha.....104 cavalli tarati dove su un banco prova starato.....hahahaha fantascenza Ok, concordo che può essere una bufala, mi interessava + il discorso sui difetti riscontrati, cosa si può fare a parte un attento controllo? se i supporti si devono rompere, si rompono, non è che puoi fare una manutenzione preventiva .... :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 5 Gennaio, 2009 alle 08:19 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2009 alle 08:19 mah!!! Quanti difetti!! Sicuramente è stato 1 caso di moto sfig... La mia è quasi arrivata a 60000 e ha cambiato solo gomme, catene...e 2 volte cuscinetto di sterzo emmm...aspettate...sgrat! sgrat! :mrgreen: Di solito io sono abbastanza "1 calamita" x i prodotti nati male :roll: ...ma con la mia MT, non posso dir nulla...sgrat...sgratttt :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 5 Gennaio, 2009 alle 10:43 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2009 alle 10:43 caro Oli, io ti dico la mia la rottura prematura dei paraoli delle forcelle mi pare abbastanza diffusa ma non è stato oggetto di richiamo , comunque non mi sorprenderei troppo visto la mole della moto ........quanto alle rotture per le vibrazioni, beh..... direi che fa parte del gioco , finchè non mi perdo una ruota qualche supellettile ci può anche stare :smt102 . Che mangi olio invece non mi risulta proprio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati