Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-125) Cambio pneumatici


AX3LTRON

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, devo cambiare pneumatici alla mia mt 125. Ho chiesto un preventivo a un gommista, mi ha consigliato dei pneumatici Dunlop e il tutto verrebbe 205 euro. Ho chiesto anche a una concessionaria yamaha della mia zona, che per dei pneumatici a detta sua molto buoni pirelli (se non erro) chiede 260 euro.

Quindi ora non so se il primo sia una ciofeca o il secondo chieda troppo. Voi quanto spendete? Che pneumatici montate? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

il discorso "cambio gomme" è parecchio articolato... non basta riferirsi a due marche: ognuna delle due ha in catalogo prodotti che vanno dall'uso turistico all'uso (quasi) pista. O anche senza il quasi. ;)

 

Tieni presente che, di solito, Dunlop produce pneumatici con carcassa molto rigida. Viceversa Pirelli: di solito hanno la carcassa particolarmente morbida.

Che gomme monta la tua MT-125 di serie? Ti ci sei trovato bene? Vorresti mettere una gomma... più sportiva? ...più "turistica"?

Aggiungi qualche dettaglio, magari così abbiamo qualche notizia su cui riflettere un po'!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...