Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) christianmatta


christianmatta

Messaggi raccomandati

Il portatarga è un modello universale, molto economico e con un sacco di regolazioni. Diciamo che è più che discreto. Si attacca molto facilmente, bisogna solo allargare la sede per due delle 4 viti che lo tengono, le altre già entrano.

Oggi ho finito la grafica, non ho ancora capito se mi piace più ora o solo quando c'era il nero ☺. Resto in attesa di un bel manubrio che però deve arrivare dal Giappone, quindi mi sa che dovrò aspettare... Saluti

post-3493-0-82103700-1463743041_thumb.jpg

Modificato da christianmatta
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il serbatoio sembra venuto bene... complimenti non deve essere stato facile... sopratutto per i quadratini 60th anniversario...  

 

Ma il manubrio che aspetti è quello basso da catalogo Yamaha? Se sì aspetto davvero con curiosità la tua recensione e delle belle foto!  :goodjob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ☺.

Il manubrio Yamaha arriva domani in concessionaria e me lo prestano per provarlo, ma da feedback di altri e da foto mi sembra fin troppo estremo. Scriverò comunque qualche impressione.

Invece ho ordinato questo, molto più basso ed avanzato dell'originale ma sempre più "comodo" del Clubman Yamaha. Pure in questo caso posterò le impressioni, ma se va male con la dogana, ci potrebbe volere molto tempo... Saluti

post-3493-0-35042200-1463765406_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato per bene il manubrio Yamaha Clubman. È veramente troppo estremo, ed anche se provi a girarlo le manopole si alzano un po' ma contemporaneamente vanno anche più avanti. Risultato:si sta molto più scomodi rispetto ad una R6 ☺. Non posso che sconsigliarlo purtroppo, e meno male che non l'ho praticamente pagato. Attendo con ancora più ansia l'Hurricane fat dal Giappone, speriamo sia il manubrio buono! Saluti.

post-3493-0-11176000-1463941149_thumb.jpg

post-3493-0-71906100-1463941391_thumb.jpg

Modificato da christianmatta
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra pieno stile cafè racer. Se influisce troppo sulla posizione di guida ti trovi praticamente sdraiato sul serbatoio. Hurricane Fat.. Non lo conosco.. Comunque lodevole l'impegno che ci stai mettendo nel creare una tua interpretazione della xsr. Bravo!

P.s. Molto bello il serbatoio.

Modificato da andysky69
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...