Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

se l'avessi previsto ..... (non me l'avrebbero rubata)


freddy

Messaggi raccomandati

:growl: ti autorizzo ad uscire armato....mi dispiace Alfredo e tanto, non mi darei piu pace x un fatto del genere....

 

il tracker lo puoi impostare in diversi modi quando ti allontani, ti avvisa quando spostano la moto o se sei lontano e vedi persone

 

vicine alla moto puoi ascoltare le loro intenzioni....comunque, quando sono in giro preferisco non allontanarmi troppo e tenerla

 

sott occhio.....purtroppo quando prendono di mira una cosa non c'è scampo :eusa_wall: :eusa_wall:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

...quindi, tirando le somme, il gps tracker si compra con 100€ inclusa sim e rele' di stacco alimentazione, ma poi resta il fatto che , volendo, possono "schermare" il segnale , giusto ?


Inoltre, per Freddy :

La sottrazione è avvenuta tra le 11:00 e le 11:05 il tempo di lasciare un documento lì

nessuno ha visto nulla e dalle telecamere non si vede null'altro che due soggetti con il casco; non avranno mica avuto una copia delle chiavi, o cosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo

da una villa all'altezza del castello di Sangineto ho visto una scena nel lontano 1988

intorno a mezzanotte nel pieno del caos del baretto (ndr il borghetto) davantia ad una folla di persone esagerate altri provvedevano ad agganciare con un verricello elettrico una golf gti ed a trascinarla all'interno del camioncino nonostante l'allarme della golf segnalasse a tutti l'accadimento

ergo ..... se vogliono ti si rubano tutto quello che gli interessa

perciò si tratta sempre di deterrenti

ma io il deterrente non ce l'avevo!!! e me la sono presa di dietro

 

il furto della mia moto è avvenuto sotto le telecamere e davanti il carabiniere di posta al'ingresso del tribunale e davanti ai militari di presidio

l'altro giorno hanno seccato la mv brutale di un amico avvocato con la stessa tecnica

si appostano

osservano

sono fulminei: salgono sulla moto e fanno finta che sia loro

con una botta secca rompono il bloccasterzo mentre contemporaneamente quello dietro scende

ha in mano un martelletto con il quale dà una botta secca sul bloccadisco e lo stordisce: tolto all'istante

risale sulla moto e fa finta che non parte

riscende e spinge la moto

dietro l'angolo la fuga è pronta in qualsiasi modo

il tutto si svolge in meno di qualche minuto, dove il più è la spinta fino all'angolo

 

il tracker costa 30 euro e la SIM 15 euro

oggi se ti appoggi alla mia moto parte un SMS sul mio cellulare e so già cosa fare

aggiungo che ho comprato anche un antifurto elettronico al prezzo di € 30 che funziona benissimo e che allarma a 110 db

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

domani mi arriva finalmente la motina  :pic:

ho fatto l'assicuarzione motoplatinum kasco e mi hanno montato il gps che mi avvisa se la spostano per più di 300 mt...oltre a quello metterò sempre (come ho sempre fatto anche con le altre) il bloccadisco sulla ruota posteriore con allarme sonoro in caso di movimento......

ultimamente poi ho comprato quell'aggeggio che tiene tirata la leva del freno anteriore...

come dite,se vogliono fartela,te la portano via ma almeno cerco di rendergli la vita un pochino più complicata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...