Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NordEst] Giretto Mercoledì 24 dicembre, la vigilia!


olitour

Messaggi raccomandati

Allora, solito giro o cambiamo destinazione? Che dite una lessinata ci potrebbe anche stare?

Solito orario al solito posto (10.45 a casa mia, si parte per le 11 :cool: ) e rientro per le 15.30 circa.

A fine giro offrò roba calda da bere (anche alcolica :mrgreen: )

Vi aspetto numerosi :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

io giretto lo faccio ma solo una puntatina dopo pranzo sul costo :-o chi si vuole aggregare.... si faccia avanti.... :smt006

 

io mi sono fatto avanti, ma se non mi rispondi o lasci un tuo nr, come faccio a beccarti? :cry:

 

hai ragione ma per mancanza di tempo non mi sono più collegato al forum, purtroppo io oggi sono libero dopo le 13.30 perchè prima ho la piccola e mia moglie lavora... devo fare la balia... :cry: :^o

 

non voglio sconvolgere il tuo programma..., ma se dici ci troviamo al bar MT alle 14?

 

opure ti raggiungo dove siete.. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho pacconato .... :-(

un paio di amici sono arrivati da Padova alle 11.00, ma c'era un tale nebbione che avevano visiera e occhiali appannati, rischiando un paio di tamponamenti; visto anche che mio figlio Gabriele aveva 4 linee di febbre abbiamo deciso di rinunciare, anche se ero sicuro che sul costo si sarebbe stato un bel sole.

Mi è veramente dispiaciuto :cry:

Spero di rifarmi l'ultimo, magari a cavallo della nuova bestia! Non vedo l'ora.

Mi scuso quindi con bit (a Stefano avevo telefonato ....) e colgo l'occasione per augurari a tutti voi un buon natale e migliaia di felici e spensiaerati km per l'anno a venire.

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho pacconato .... :-(

un paio di amici sono arrivati da Padova alle 11.00, ma c'era un tale nebbione che avevano visiera e occhiali appannati, rischiando un paio di tamponamenti; visto anche che mio figlio Gabriele aveva 4 linee di febbre abbiamo deciso di rinunciare, anche se ero sicuro che sul costo si sarebbe stato un bel sole.

Mi è veramente dispiaciuto :cry:

Spero di rifarmi l'ultimo, magari a cavallo della nuova bestia! Non vedo l'ora.

Mi scuso quindi con bit (a Stefano avevo telefonato ....) e colgo l'occasione per augurari a tutti voi un buon natale e migliaia di felici e spensiaerati km per l'anno a venire.

:-D

 

figurati ... non scusarti Steano mi aveva riferito :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...