Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Modifica sospensioni di serie by Giotek


Pietro2

Messaggi raccomandati

Sto mangiando in un agriturismo sul passo del Giogo, ma non è questa la notizia.

Questa mattina alle 5,45 ero già a cavallo della Tracer, direzione Firenze, 3 ore di pallostrada, per arrivare da Giotek il prima possibile.

......

 Ciao, volevo chiederti una cosa...ma in seguito, una volta fatta la modifica come funziona per la manutenzione? Bisogna tornare da Giotek per eventuale ricarica, olio  e/o manutenzione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo chiederti una cosa...ma in seguito, una volta fatta la modifica come funziona per la manutenzione? Bisogna tornare da Giotek per eventuale ricarica, olio e/o manutenzione ?

Ciao, visto che dopo l'intervento di Giotek, il mono diventa revisionabile, penso che si possa far revisionare ovunque.

Le forcelle pure.

Certo che tornare da Giorgio sarebbe meglio, così se ci dovesse essere da modificare la taratura, saresti in buone mani.

 

 

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre non mi stupirebbe affatto se in ognuna delle vostre forcelle ci fosse un mix magari leggermente differente di Silkolene che lui conosce moooolto bene.

Sa perfettamente come ottenere una gradazione più o meno densa a seconda delle diverse esigenze di ogni suo cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, visto che dopo l'intervento di Giotek, il mono diventa revisionabile, penso che si possa far revisionare ovunque.

Le forcelle pure.

Certo che tornare da Giorgio sarebbe meglio, così se ci dovesse essere da modificare la taratura, saresti in buone mani.

 

 

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

 

 

Veramente il mono è revisionabile dalla nascita senza nessuna modifica!

Modificato da Rinaldi
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il mono è revisionabile dalla nascita senza nessuna modifica!

Solo le 2016, hanno il mono revisionabile, nemmeno tutte, la non ce l'ha.

 

 

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Modificato da Pietro2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pietro,non c'è trucco non c'è inganno,si revisiona normalmente come gli altri mono e non è sigillato.

Perché dite che è sigillato?   A me non risulta.......e oggi ho bevuto solo vino,quindi dovrei essere ancora abbastanza presente. 

Modificato da Rinaldi
Link al commento
Condividi su altri siti

Pietro,non c'è trucco non c'è inganno,si revisiona normalmente come gli altri mono e non è sigillato.

Perché dite che è sigillato? A me non risulta.......e oggi ho bevuto solo vino,quindi dovrei essere ancora abbastanza presente.

Io non sono tecnico, ma ti riporto ciò che mi è stato detto.

Il mono, non ha una valvola x ricaricare il gas dopo averlo revisionato.

In mancanza di quella, non è che è impossibile da rimettere il gas, è che per farlo ci vuole un'attrezzatura che è alla portata solo di Andreani in Italia.

Quindi il mono, e qui hai ragione, è revisionabile, ma come ce lo rimetti il gas?

Ora, se ho detto caxxate, ti pago la birra, se no, te la pago lo stesso e me ne bevo una anch'io.

[emoji6][emoji6]

 

 

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, secondo quanto ti hanno detto solo una struttura come Andreani ha la possibilità di revisionare mono originali ??  :wacko:

 

al mio non ho guardato con attenzione ma, credo abbiano messo una valvola, ma lo fan tutti quelli che fanno queste operazioni.

 

Con questo non voglio sminuire il lavoro di giotek, ma non ha fatto nulla di speciale nel aprire/chiudere il mono, la sua arte è nella modifica del funzionamento e la miscela di olio da lui creata. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, secondo quanto ti hanno detto solo una struttura come Andreani ha la possibilità di revisionare mono originali ?? :wacko:

 

al mio non ho guardato con attenzione ma, credo abbiano messo una valvola, ma lo fan tutti quelli che fanno queste operazioni.

 

Con questo non voglio sminuire il lavoro di giotek, ma non ha fatto nulla di speciale nel aprire/chiudere il mono, la sua arte è nella modifica del funzionamento e la miscela di olio da lui creata. :)

Quello che volevo dire, è che solo con attrezzature speciali e costose di può ricaricare un mono senza valvola e senza applicarne una.

Chiaro che non solo Giotek è in grado di fare una modifica simile, bravi tecnici in giro ce ne sono altri.

Io ho detto che il mono non è revisionabile, avrei dovuto aggiungere "senza modificarlo".

Mentre la versione dell'Mt09 2016, è revisionabile senza bisogno di aggiungere una valvola.

 

Certo che cercate il pelo nell'uovo eh? [emoji6][emoji6]

 

post-3242-0-08174900-1474489857_thumb.jpg

 

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Modificato da TorqueMaster
Foto caricata con la procedura corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai ragione, riguardo il pelo nell'uovo ma, che ci posso fare se mi piacciono glabre :P

 

 

Il fatto di aggiungere la valvola è un dettaglio da nulla, vero che se già ci fosse sarebbe lavoro in meno ma è, e rimane, una quisquilia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar ma che c'entra il mono della tua? Quello è revisionabile, poi ci sono quelli sigillati che qualcuno revisiona applicando appunto la valvola e che qualcuno invece preferisce non toccare

Il mio sospensionista di fiducia appartiene alla seconda categoria, infatti mono tipo quello della 07, del tdm 850 e simili, non li revisiona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...