Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Modifica sospensioni di serie by Giotek


Pietro2

Messaggi raccomandati

Anche quelli citati da Superbiker sono revisionabili senza problemi e senza modifiche,inoltre non serve una struttura come quella di Andreani per non mettere valvole (che tra l'altro mi pare non faccia di queste revisioni ),bastano pochi attrezzi dedicati per fare il lavoro.

Io non so mettere foto sul forum sennò ve li mostrerei,ma se qualcuno vuole darmi un numero di telefono dove inviare foto e poi riesce a passarle sul forum si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto, non so se sul mio è stata aggiunta, o meno, la valvola.

Era lui a scrivere che a parte pochissimi, e recenti, erano sigillati.

 

Solo le 2016, hanno il mono revisionabile, nemmeno tutte, la non ce l'ha.

 

 

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto, non so se sul mio è stata aggiunta, o meno, la valvola.

Era lui a scrivere che a parte pochissimi, e recenti, erano sigillati.

 

 

Omar, non ho detto che erano sigillati, ho detto revisionabili.

Probabilmente mi sono espresso male, come ho già detto.

Ma il raddrizza quadri non era Etorty?

[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

 

 

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il raddrizza quadri non era Etorty?

[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

 

 

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

:lol: :lol: :lol: :lol: Io faccio la punta ai chiodi :lol: :lol: :lol: :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Buon giorno a tutti ragazzi,

 

sono seriamente interessato a portare la mia moto (MT-09 Tracer m.y. 2017) da Giotek.

Non sono un pilota sportivo ma ho subito avvertito (anche in rodaggio) che la moto non mi dava piena sicurezza... sono impressioni che difficilmente posso mettere in parole in maniera diversa.

 

Vengo al punto: chi di voi ha fatto la revisione da Giorgio, può dirmi se ha risolto il problema dell'"ondeggiamento" ad alte velocità ?

Ho letto molto sull'argomento ed ho visto che alcuni sostengono che dipenda anche dagli pneumatici ma, dato che cambiando un pò le regolazioni delle sospensioni sono riuscito ad attenuarlo un pò ed a farlo emergere in maniera evidente solo oltre i 170 km/h (sempre in Germania) sono convinto che sia in gran parte causato dal non "splendido" funzionamento del sistema di sospensioni.

 

 

Grazie a tutti quelli che troveranno il tempo di rispondermi! :-)

Modificato da VincMC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto modificare da Giorgio la 07, per il problema ad alta velocita sulla Tracer non so risponderti ( probabilmente deriva anche dall'effetto vela della carenatura ), certo che dopo la modifica che ti fa diventa un'altra moto, molto più stabile, quindi presumo che può solo migliorare.

Soldi ben spesi sicuramente, senza spendere migliaia di euro per sostituire tutto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me con modifica giotek, bauletto, parabrezza maggiorato e deflettore, gomme nuove lo fa ancora.... devo provare senza bauletto che penso incida parecchio. questo sopra i 170. per il resto, a velocità non da bollino rosso è uno spettacolo, io visto che non volo con la moto ma amo andare a fare qualche curva, ora mi sento molto più sicuro.

se sei da pista metti ohlins

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Walter, 

 

grazie tante per aver condiviso la tua esperienza. Da Giorgio passerò comunque perché anche io prediligo il misto veloce rispetto alla pista (mai provata!) e sono sicuro che il suo intervento mi strapperà una risata all'interno del casco  :lol: (ohlins magari in futuro ma sono decisamente al di sopra delle mie possibilità al momento)

Posso chiederti che pneumatici monti ?

Questo problemino vorrei cercare di minimizzarlo il più possibile. 

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @VincMC

Io ho fatto il lavoro da Giotek la scorsa primavera.

Premetto che la mia non ha mai ondeggiato, nemmeno a 223 km/h, anche con il bauletto.

Io ho fatto cambiare le gomme encora prima di portarla a casa.

Ho tolto subito i paramani ed ho sostituito il plexi con uno basso.

La moto, dopo la cura di Giorgio, è diventata più rigorosa nel seguire la traiettoria in curva, anche in presenza di imperfezioni dell'asfalto, assorbe decisamente meglio le buche e quant'altro, l'affondamento della forcella nelle frenate è molto più controllato.

Il mono non affonda più in accellerazione e nel mio caso, 100 kg, la seconda tacca di precarico è perfetta.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Pietro2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Walter, 

 

grazie tante per aver condiviso la tua esperienza. Da Giorgio passerò comunque perché anche io prediligo il misto veloce rispetto alla pista (mai provata!) e sono sicuro che il suo intervento mi strapperà una risata all'interno del casco  :lol: (ohlins magari in futuro ma sono decisamente al di sopra delle mie possibilità al momento)

Posso chiederti che pneumatici monti ?

Questo problemino vorrei cercare di minimizzarlo il più possibile. 

Grazie ancora

 

 

Ciao,

ora monto le angel GT e mi ci trovo alla grande...

Walter

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...