Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Sella Street Rally


Darfix

Messaggi raccomandati

Io non ho cambiato lal sella, ma ho aumentato l'imbottitura di quella di serie per alzare la seduta: si guida molto meglio. La stessa cosa mi hanno confermato altri che hanno montato quella della street rally, quei pochi cm in più migliorano la guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

parola agli esperti, oggi ho provato la nuova MT-09 per capire la differenza con la XSR e devo dire che, ovviamente, in termini di motore e ciclistica mi ha entusiasmato allo stesso modo, una bici da guidare, ma ho notato che la sella anche se più bassa e per me un vantaggio, non è comoda ed ha una inclinazione che ti porta ad essere sempre sul serbatoio; modificando leggermente la sella il problema si risolve? Per il resto moto FANTASTICA, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Rispolvero la discussione per avere un consiglio. La sella originale della mia 2017 mi sembra troppo bassa, vorrei qualcosa di più alto in modo tale da poter stare meglio sul manubrio. Ho visto negli accessori la "sella piatta" e in conce mi hanno detto che è quella della Street Rally. Me la consigliate quindi? [emoji2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Sembra decisamente meglio, con l'originale sono troppo seduto! Non vedo l'ora che arrivi per vedere se la situazione migliora.

Figurati!

si si come posizione di guida è decisamente meglio, nn credo ti pentirai della scelta.

Piccolo OT, per caricare una foto dritta bisogna raddrizzarla tramite un editor di immagini, salvarla sopra quella vecchia e ricaricarla. Al 90% funziona. ;)

grazie!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...