Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motor Bike Expo - Verona 16/17/18 gennaio 2009


gerribs

Messaggi raccomandati

Dal 16 al 18 gennaio si terrà in Fiera a Verona il Motor Bike Expo 2009. Yamaha Motor Italia parteciperà con un grande stand dove molto spazio sarà dedicato ai Club Ufficiali. Ogni C.U., che sono ben 13, avrà a disposizione uno stand riservato, dove sarà esposta una moto personalizzata rappresentativa del Club.

081510644bu1.th.jpg

 

Si prevede che il Motor Bike Expo sarà un grande avvenimento per gli appassionati e merita certamente una visita. Dal momento che il nostro stand sarà sempre presidiato, l'occasione è propizia per incontrare gli altri appassionati MTisti e scambiarsi opinioni, informazioni, pareri e fare quattro chiacchiere in compagnia. Visto che l'MT-01 non è una moto di massa, il far parte di un gruppo ristretto di super appassionati sarà certamente la molla che farà scattare la voglia di incontrarsi. Non a caso la pagina nel sito Yamaha dedicata al nostro Club titola "Emozioni da intenditori", e scusate se è poco! http://www.yamaha-motor.it/club/club_mt01.jsp

 

L'occasione sarà buona anche per iscriversi al Club Ufficiale, per il quale bastano 10 euro. Yamaha metterà a disposizione dei Soci l'adesivo e la patch "Club Ufficiale 2009". Saranno distribuiti inoltre i gadgets del Club e, fino ad esaurimento, le magliette degli Open Days 2008. L'orario di apertura è dalle 9 alle 20, quindi ci sarà modo di passare una piacevole giornata in compagnia degli MTisti e di visitare la Fiera, che visto l'elenco degli espositori si profila molto interessante.

 

Se qualche non ancora Socio C.U. si volesse rendere disponibile a presidiare lo stand, mi mandi un MP o una email con data e orari, sarebbe cosa molto gradita.

 

Per informazioni: http://www.motorbikeexpo.it/

 

Nota bene: questa Fiera non è da confondersi con questa di Padova che si svolge negli stessi giorni http://www.bike-exposhow.com/

L'organizzatore delle precedenti edizioni di Padova e la società Padova Fiere hanno in pratica divorziato. Padova Fiere ha deciso di organizzare direttamente la manifetsazione, mentre il precedente organizzatore si è trasferito a Verona. Confrontando l'elenco degli espositori delle due manifestazioni è facile prevedere che quella di Verona avrà maggiore successo, non a caso le principali Case motociclistiche saranno presenti direttamente a Verona, compresa Yamaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche noi saremo lì, vostri vicini, con lo stand FZI.

Sarà l'occasione giusta per conoscervi e per iscrivermi al Club.

Stò organizzando l'accoglienze per il numeroso gruppo di Fazeristi che arriveranno sabato 17. Alla sera poi andremo a cena tutti insieme, se qualcuno volesse aggregarsi .....

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi!mi piacerebbe venire a trovarvi a Verona x conoscervi di persona!ma siete li anche Venerdi o solo Sabato?

Spero che sia bello tempo!so che fabiotv,i paolin65 sono di treviso,vicino a me,forse anche loro vengano,magari andiamo insime?a che ora siete li? :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene!faro il impossibile x esserci anche io,Mestre(Ve) fino a Verona sarano due orette i mezza in moto,no?

:smt006

 

molto meno...1 ora al massimo

sono 100 km circa

 

mi sto organizzando anch'io...ma nono so bene quale giorno posso esserci 8-[

 

se il tempo non è brutto possiamo organizzarci con anche paolin65... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,anche io no so che giorno i se riesco a venire,pero spero di si!si,che sia bello xche la "bimba" ha voglia di ballare :smt003 eh eh eh eh!

cmque ci aggiorniamo in questi giorni!la unica cosa che me fa strano è che penso sarà la prima volta che lasciaro la moto incostudita,li in fiera dico,in 8 mesi che ho la MT forse 1 volta x 20minuti è stata fuori vista,no ci riesco,ti trovi sempre 10 persone in torno,vorrei vincere questa fobia 8-[ con voi sicuramente saro + relax! :mrgreen: serà xche adoro la moto i sofferto 1 saco per haverla,ho sto rapporto con la moto,sara pazzia,exageracione,havro bisogno di qualque cura particulare? :-k :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti sembrano MTisti ufficiali quelli del Sabato Meo 8-[ .....eeeeeee lo sò.....che hai il deboluccio x l'isolano Vicentino con l'avatar sghignazzante :smt045

 

Ma domenica ci sono Olly.. Peppino il Contabile e forse visto lo slittamento dell'intervento anche io me....e adesso miagolerai...apposta non ci vengo :smt003

 

Vediamo se riesco a tener d'okkio il catenaccio del Giannuzzo

quest'anno in villeggiatura penso abbia finito pure la carbonella.........passa al pellet Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti sembrano MTisti ufficiali quelli del Sabato Meo 8-[ .....eeeeeee lo sò.....che hai il deboluccio x l'isolano Vicentino con l'avatar sghignazzante :smt045

 

Ma domenica ci sono Olly.. Peppino il Contabile e forse visto lo slittamento dell'intervento anche io me....e adesso miagolerai...apposta non ci vengo :smt003

 

Vediamo se riesco a tener d'okkio il catenaccio del Giannuzzo

quest'anno in villeggiatura penso abbia finito pure la carbonella.........passa al pellet Gianni

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Ufficiali.....si fa per dire :-({|= non siete voi due che che state sempre in copia il vicentino che ride

e l'euganeo che smonta, dopo la cagnina ridevate tutti ](*,) :-" ](*,) :-" :-&

Poi io e criss siamo due patacca che pensavamo di star su sabato e domenica

a far cosa poi non lo so a Verona ci sono dei gran trattori :-k forse l'arena :smt007.

Vediamo quando torna se è ancora in forma o è sfatto è sempre in giro

però se domenica non ci sei altro che miagolata, non è che vuoi che veniamo a prenderti.... :smt003 :smt003

 

Ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado Domenica mattina a prelevare Dott. House.

E poi dritti in fiera.

Così lui curerà le public relations mentre io vado a visitare la fiera.

Poi, quando Peppe arriverà nel pomeriggio, lui se ne starà sempre nello stand e noi (io e Peppe) sempre in giro a fare i biscari.

 

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...