Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motor Bike Expo - Verona 16/17/18 gennaio 2009


gerribs

Messaggi raccomandati

Io vado Domenica mattina a prelevare Dott. House.

E poi dritti in fiera.

Così lui curerà le public relations mentre io vado a visitare la fiera.

Poi, quando Peppe arriverà nel pomeriggio, lui se ne starà sempre nello stand e noi (io e Peppe) sempre in giro a fare i biscari.

 

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

:roll: Vedremo......però ci penserei un pò più seriamente se tu portassi almeno un Bauli... :-k ...capito di quali Olly !??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io vado Domenica mattina a prelevare Dott. House.

E poi dritti in fiera.

Così lui curerà le public relations mentre io vado a visitare la fiera.

Poi, quando Peppe arriverà nel pomeriggio, lui se ne starà sempre nello stand e noi (io e Peppe) sempre in giro a fare i biscari.

 

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

:roll: Vedremo......però ci penserei un pò più seriamente se tu portassi almeno un Bauli... :-k ...capito di quali Olly !??

 

 

 

Io non comprendere tuoi messaggi in codice #-o 8-[ #-o 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso per tutti: durante i tre giorni della fiera nel nostro box presso lo stand Yamaha saranno presenti sempre almeno due persone. Gli accordi sono stati presi nella sezione C.U. e per questo non compare l'informazione in questa sezione. Inoltre sarà esposta una MT-01 personalizzata. Da comunicazioni ricevute, ogni giorno sarà presente un gruppo di MTisti in visita alla fiera, pertanto se volete incontrate i colleghi passate dallo stand.

 

Ricordo che sarà possibile iscriversi al Club Ufficiale o formalizzare la pre-iscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vediamo sabato pomeriggio allora.

io parto da Vicenza con un pullman di fazeristi, saremo a verona verso mezzogiorno.

Alle 17.30 abbiamo la foto ricordo di fronte al nostro stand, saremo una sessantina. Vi verrò fare sicuramente visita...

ah se volete venire a trovarci, al nostro "gabbiotto" ci sarà MartePower, nostro amministratore, romanaccio, un personaggio "di peso" :mrgreen:

Ah se qualcuno vuole venire a cena con noi a Vicenza, alle 20.00, abbiamo ancora qualche posto ....

Ci si vede.

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stand allestito, sistemazione OK. La moto del nostro Club (cioè la mia) fa bella mostra di sé tutta lustra tra un Tenerè infangato e un V-Max d'annata. Davanti, tra le moto nuove, c'è l'MT-01 m.y. 2009, tutta nera. Tutto è pronto, aspettiamo solo gli MTisti che ci verranno a trovare.

 

Precisazione non oziosa: la presenza allo stand Yamaha è solo come Club Ufficiale, mentre il forum è ospite del Club Ufficiale (infatti ci sono anche le etichette adesive http://www.mt-01.net). Quindi chi ha organizzato il tutto è il Club Ufficiale. E' il caso di cominciare a distinguere perché essere registrati al forum non significa essere soci del Club, i cui membri hanno maggiori privilegi e prerogative. Ribadisco quindi che ci sono due livelli: i registrati al forum sono una cosa e i Soci del Club Ufficiale un'altra. Ci vediamo in Fiera. Tutti sono comunque i benvenuti, registrati, soci C.U., amici, parenti, credenti e non credenti. Volemose bene :-({|=

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...