Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motor Bike Expo - Verona 16/17/18 gennaio 2009


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In diretta dalla Fiera di Verona:

 

Venerdì, giornata tranquilla. Box presidiato da Gerribs, poi Shreck e Brontolo. Alifede ho partato una splendida targa luminosa, che si vede nella foto, più qualche altra chicca che presto sarà on-line... Anche il romano neo-registrato c_reds si è presentato al box, è stato un piacere conoscerlo (ricordati l'iscrizione al C.U.!). Visita gradita di Meo e Crisstian. Sono venuti un paio di MTisti locali che non sapevano dell'esistenza del Club ne del Forum :shock: La nostra motorella in versione 2009 ha suscitato parecchie occhiate di apprezzamento, ma quella esposta nel nostro box molto di più :mrgreen:

 

Ecco le foto del nostro box:

img0855we6.th.jpg img0857fv6.th.jpg img0854cb8.th.jpg img0853zp8.th.jpg

 

Sabato, stand presidiato da Gerribs, Carbonhead e Anoreba. Affluenza di pubblico molto intensa. Visti Midnight black, Fritz, Maskio.

img0011pz9.th.jpg

Questa è una standista della concorrenza che ha appena visto i tre personaggi della foto di sopra:

img0010rq2.th.jpg

La famiglia Bit al completo in visita:

img0861su7.th.jpg img0862dq3.th.jpg

Qui è venuto a farci visita il grande capo di YMI, Mr. Hiromu Murata, al quale ho detto che la nostra motorella è piena di difetti, che non ci piace neanche un po' e che i giapponesi come produttori di moto sono un fallimento :^o :^o :^o :

p11703571lq0.th.jpg

 

Domenica, giornata clou. Presenti Gerribs, Brontolo, Roadrunner, Rupelb. Arrivati FabioTV, Paolin65. Superbiker si è materializzato al nostro box.

img0867oo4.th.jpg

 

Tanti altri sono passati, vecchi e nuovi, e mi scuso se mi sfuggono i nomi, ma tre giorni di Fiera sono una bella botta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,volevo farvi i cumplimenti x come mi havete accolto,mi sono sentito a casa,il stand molto bello da vedere,

no dimenticando le 2 moto + belle,dentro nel stand quella di Gerribs,ke razza di moto o ke moto di razza,la + gettonata, strepitosa!mentre nei parcheggi

(modestia à parte)c era la mia eh eh eh!!!!!!! E vero,in mezzo a tutte quelle moto,capisci il fascinio ke ha!!!

spero girare con voi presto,presto :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!

Inaspettata e piacevole la sorpresa dello stand!!!

e poi...che tempismo con la mia iscrizione!!

Admin è stato un vero piacere conoscerti e conoscere il forum; purtroppo non sono riuscito a passare di nuovo per l'iscrizione al C.U. per problemi temporali....dovevo essere a padova entro una certa ora ed anche la parte finale della fiera l'ho girata di corsa, e poi la nebbia.. 8-[ ..behhh, a noi "terruncielli", un poco di apprensione ce la da!!!!

....non vedo l'ora di conoscerVi....naturalmente in sella all'orco!!

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ricordo già più chi ho conosciuto... #-o

 

....... :smt021 Non ti ricordi !!???...........io so solo che non posso andare a bere un caffè e fumare una cicca con il piccoletto che tu mi sfuggi :-?

Gerry e Brontolo mi hanno detto che si è presentato un giovane timidissimo che diceva di essere Superbiker :lol: eri tu !?...potevi aspettarci no !?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando Gerry, fai sapere anche a noi poveri mortali cosa hai detto ma sopratutto quali sono state le risposte dello special one yamaha, si sa mai che non ci siano in vista migliori condizioni " di vita " per noi poveri MTisti .....così tanto per non porre limiti alla Divina Provvidenza si sà mai..... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...