Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Caschi "Cast Helmets"


TheRebel78

Messaggi raccomandati

Sicuramente pochi conoscono questa azienda sotto questo nome, ma se vi dico "BELL HELMETS" ?? Ebbene sì,la Cast è il nuovo nome dell'azienda che produce i caschi Bell.

Oggi ho fatto una visita all'azienda, ho parlato con il responsabile ,(ex dipendente insieme ad altri della storica azienda leader nel settore caschi "bieffe") ed ho potuto constatare che la stessa non solo è produttrice di caschi Bell ,ma anche di caschi con il marchio Cast Helmets ,di loro proprietà .
Gli stessi hanno avuto 5 stelle dallo Sharp,non ancora visibile sul sito perché gli è stato comunicato da poco.

Ho chiesto al responsabile se era disposto a stipulare una sorta di convenzione con il nostro Club,e sembra molto propenso,in quanto nata da poco,ed ancora poco conosciuta.

Detto questo,lo stesso casco,ma con un marchio diverso,c'è una differenza di molti euro...Ho avuto tra le mani i top di gamma dei due marchi,cambia solo il prezzo .

Quindi,se avete intenzione di acquistare un casco nuovo,totalmente prodotto in Italia , e , se non avete fretta,appena rientra @TorqueMaster dall'Inghilterra (se ha voglia di rientrare[emoji16][emoji16]) lo metterò in contatto con il responsabile della sopra citata azienda per un'eventuale convenzione...

Se avete voglia ,andate a visitare il loro sito www.casthelmets.com


La mia non è pubblicità,ma se si può risparmiare ed avere lo stesso prodotto,io lo faccio ✌️

Modificato da etorty
inserito link
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, curioso di vedere la qualità dell'assemblaggio, ho un Bell di fascia media (330€ circa) da circa tre anni, buona la qualità dei componenti, in particolare della visiera molto spessa, ma assemblato con il ****, al punto che ho dovuto fissare io gli interni, quella volta non ho restituito il casco solo perché pagato meno della metà da un amico che a breve avrebbe cessato l'attività

Link al commento
Condividi su altri siti

All'ennesimo casco, dopo lo Shark dual Black pronto in garage per l'arrivo della bambina, mia moglie mi butta fuori casa[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Foto di paragane calotta con un casco shoei xr-1100 (calotta grande)

 

post-3349-14658338339529_thumb.jpg casco Cast M5 (solo calotta grande,senza imbottitura)

 

post-3349-14658339791938_thumb.jpg casco Cast M5 (calotta piccola,completo)

 

post-3349-1465834042535_thumb.jpg paragone tra le varie calotte.

 

Si nota che i caschi Cast hanno una forma più rotonda...

Spero di aver fatto cosa gradita ✌️[emoji111][emoji111]

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...