Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 700) MASSIMO19


MASSIMO19

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

 

 

Lo scarico nuovo costa se non sbaglio intorno alle 300 €, a questo proposito se ti serve io sto vendendo il mio insieme alla centralina dedicata visto che ho ritirato ieri la XSR900 ;)

 

 

Io sarei interessato.

Spedisci? hai foto? ci sentiamo in pvt?

 

A parte questo discorso di acquistarti lo scarico,

Ho notato anche io nei curvoni in cui "tiro fuori" il ginocchio che si scompone parecchio;

Entro in curva su asfalto perfetto e trac! arriva la marea ,independente da 'arrivare carico sull' avantreno o arrivare con la traiettoria già impostata perfettamente.

Ho pensato fosse la cera sulle gomme, non essendo uno da parecchie pieghe, però leggendovi...

Zona Milano/Lecco/Monza non conosci nessuno che potrebbe aiutarmi con una regolazione delle sospensioni?

Non sono uno da pieghe però caspita, lo reputo un difetto quasi pericoloso per gli effetti che può avere su un' utenza inesperta.

 

Ti ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mauro,

non conosco nessuno nella tua zona che faccia modifiche alle sospensioni originali e rimango convinto che per andare via in sicurezza, soprattutto se si pesa più di 75/80kg, vadano sistemate.

Per lo scarico possiamo sentirci in privato...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che ci sia poco da regolare, se è come la MT-07.

 

Abbiamo una discussione aperta riguardo un sospensionista, Giotek, potresti chiamarlo (il numero è nel suo progilo utente) e chiedergli cosa fare.

 

In alternativa, conosco un sospensionista a Monza, si chiama Avia Racing, se li chiami chiedi di Lucio (proprietario) o Silvio (braccio destro) e digli che ti mando io (OmarMT01).

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...