Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Soluzioni per scomodità passeggero


Tano

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

@Brutal :

Ma la tua Zavorrina ci arriva facilmente a impugnare quel coso sul serbatoio?

Pensavo di metterlo anche sulla Z800 ma la tipa cmq non ci arriverebbe perché io son troppo dritto.

Quei maniglioni li avevo visti sulle SS ma su quelle il conducente è parecchio piegato in avanti.

La Xsr 900 forse è anche meno caricata sull'anteriore confronto la Z800.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il meccanico ha trattenuto le mie come una sorta di "permuta"... cmq 100€, tutti ben spesi credetemi, i vs. Passeggeri avranno vita comoda...

 

attachicon.gifc47054f85b1184f3fd9fd4a85f99f2e4.jpgattachicon.gif361be4f4284b7b2497f8243f66d60389.jpg

Scusa Tano, che vuol dire che le tue le ha trattenute in "permuta"? Hai speso 100 € più quelle che si è tenuto? Io mi sono informato dal mio conc e mi ha detto che costano 80 € più il montaggio che però dovrebbe essere una operazione rapida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, perchè vanno cambiate anche le pedane???? :blink: Mi pare che siano uguali e pertanto da riutilizzare quelle già montate. In fondo penso che si tratti cambiare le staffe, oppure mi sbaglio?

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Carissimi. Avendo visto qualche utile video ho tentato, per le pedane passeggero, la via dell allungamento e non della sostituzione. Questo perché mi sembra che mettendo quelle dell mt09 poi alla fine l allungamento diagonale non avvantaggi molto forse 25mm. Con quelle che ho preso posso direzionare il vantaggio e posso arrivare a 40mm. Poi ho preso un portapacchi orrido (che a me piace molto naturalmente) che mi copre per le maniglie....

 

Pedane

 

post-3242-0-01182600-1505724798_thumb.jpg

 

Portapacchi

 

post-3242-0-05164300-1505724865.jpg

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Foto caricate con la procedura corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Lo so è fantastico

 

In ogni caso l'abbinata pedane portapacchi per reggersi ha funzionato alla perfezione per tre zavorrini/e. In un caso la posiziine presa è stata quella di appiggiare la schiena al portapacchi tenendosi alla fascia centrale della sella. Con il portapacchi achienale lo spazio utile aumenta. Ora devo pensare a come rivestirlo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ragazzi sapete dirmi se le maniglie aftermarket che vendono per la 09 montano anche sulla xsr?

nel senso il telaio sotto la sella è uguale per le due moto?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da andrea1982
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...