Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scalinatura pneumatico anteriore


bobo

Messaggi raccomandati

Raga credo di aver capito cosa mi fa oscillare ..vibrare...in frenata e semicurva a bassa velocità l anteriore della moto, e si riperquote sul freno anteiore... ho notato che la gomma anteriore e scalinata subito prima delle scanalature oblique. Ma la gomma l ho cambiata circa 1000 km. Fa o poco più guido in città farò al max 20 curve al giorno il resto rettilineo...ma come è possibile che sia scalinata...eppure e quasi nuova... cambiata a giugno 2015... grazie raga

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, sei sicuro della pressione? 25,5psi corrispondono a 1,76bar e/o 1,73atm, è BasseRRima.  :blink:

 

Sulla 01 l'anteriore non deve scendere sotto i 2,3atm-bar / 33,8psi, credo sia questo che le ha scalinate.  :(

 

ma non la senti pesante davanti, alle basse velocità dev'essere durissima...  :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardato adesso era a 2.2 davanti..scesa di uno da 2.3...dici che sia bastato cosi poco x fare dei scalini così? Non e perche guido io malissimo? .Oppure che ne so una gomma poco buona.... dovrei frenare meno di anteriore..forse...comunque resta il fatto che adesso me la tengo così? O è meglio che la cambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...