Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) incrementare la cilindrata a 1800 cc


ibiza99

Messaggi raccomandati

non conosco nei dettagli le differenze tra i due impianti elettrici, meccanicamente sono identiche, sulla mia ho montato PCIII e modulo di accensione, le prestazioni sono cresciute notevolmente, tieni presente che il modulo oltre che ottimizzare l'anticipo permette di regolare l'apertura del gruppo farfallato e, se richiesto in fase d'ordine ti regala altr 500 giri che male non fanno, e poi con il cambio elettronico mi regalano un'accellerazione sorprendete per una cruiser, sono diventato l'ossessione di due amici che girano rispettivamente con Z 750 e Hornet 900, prima che le loro vadano in coppia io sono al bar a bere un caffè

Link al commento
Condividi su altri siti

X painkiller, non ho trovato le pagine dedicate all' MT mi puoi mandare l'indirizzo esatto?

 

Più facile ancora: ricerca google ". Thiel-motoren.de /" e vi darà la possibilità di aprire la pagina tradotta nella propria lingua (italiano, mi si apre di default in spagnolo) e vi spostarsi tra i menu

 

Spero che questo aiuta

 

 

P.D.: Per vedere se questo link va la tua lingua http://translate.google.es/translate?hl ... oren.de%2F

 

clicca su "sintonia"

 

 

:twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

30171lrg.th.jpg

 

con $ 880,00 si ha tutta sta roba senza far lavorare il proprio motore e secondo me è il lavoro più pulito che si possa fare portando la cilindrata a 1775 cc oopure a 1810 cc

 

http://www.patrickracingbillet.com/merc ... _Bore_Kits

 

allegeriscono pure i volani comprensivi di equilibratura...$990.00

 

l25lrg.th.jpg

 

hanno pure i corpi farfallati da 42....$495.00

 

l55lrg.th.jpg

 

kit pistoni per portare la compressione da 8,4:1 ( standard )..... 9,5:1 ( stage3 ) 10,25:1 suddetto kit $359.00

 

3004lrg.th.jpg

 

kit alberi a camme con aste e alzavalvole $925.00

 

3043lrg.th.jpg

 

kit molle valvole $270.00

 

3046lrg.th.jpg

 

kit aspirazione aria $240.00

 

3010lrg.th.jpg

 

anche le canne cromate degli steli degli alzavalvole =P~ $269.00

 

3055lrg.th.jpg

 

alche il diaframma della frizione $167.50

 

3053lrg.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

caspita quì ci esce lo stage 4,5,6........ =P~ =P~ =P~ =P~

tante belle modifiche per avere un mostro di moto sotto alle nostre @@ :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo ibi,

vedo che hai fatto i compiti a casa :-D

la patrick racing produce anche una versione più estrema da 122 ci (circa 2000 cc) anche se non viene commercializzato direttamenta da loro

notare i prezzi che anche con il cambio non più tanto favorevole sono ancora popolari :smt007

unico problema la distanza :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi, la centralina che fà?

 

se metti corpi da 42, in luogo del 40 esistente, bisognerà lavorare pesantemente sull'elettronica :-k

 

Comunque, TANTA BELLA ROBA! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sta ditta vende anche le centraline quale lapower commander per sistemare il tutto........ e poi producono tutta sta roba più altra che non ho messo apposta per la nostra moto..... :twisted:

 

 

anche le testate lavorate con le valvole in titanio maggiorate di 2 mm per aumentare del 40% l'afflusso di aria hanno $1,586.00

3807lrg.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna tenere conto del fatto che,

devi smontare i cilindri testate e corpi farfallati,

devi spedire il tutto alla P.R.

devi attendere fiducioso che il tutto arrivi negli usa, venga lavorato, e venga rispedito in italia per poi rimontare il tutto, sperando che non sorga alcun problema, altrimenti a chi lo racconti?

a conti fatti costa più la spedizione che non il lavoro dei tecnici PR :-(

bisognerebbe trovare un meccanico estremamente competente quì da noi per fargli realizzare gli stessi lavori :)

se ne conoscete uno fatelo sapere subito :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

no warrior loro spediscono anche i pezzi e poi te li fai montare quì dal tuo meccanico di fiducia......... ;-)

 

si alcune lavorazione le fanno loro se no compri i pezzi gia fatti.... infatti basta notare i prezzi dove sono più elevati per capire che non si tratta di una modifica lo si capisce sopratutto dove fanno vedere la zona delle testate e dove scorrono i cilindri che è più alta e larga :twisted: ....cmq c'è ne per tutti i gusti....o fai lavorare il tuo motore oppure compri il pezzo nuovo ;-)

 

nb in alcune loro inserzioni spediscono i kit di magiorazione pistone+pistone+spille etc etc per montarlo direttamente dal proprio meccanico di fiducia tipo quello che c'è scritto quì

http://www.patrickracingbillet.com/merc ... _Bore_Kits

Link al commento
Condividi su altri siti

non è esattamente quello che mi hanno detto quando li ho contattati, :-k ma può anche darsi cha da allora abbiano cambiato politica commerciale (spero) del resto è passato qualche anno,

certo che deve essere bello guidere un mostro simile.

a proposito ibi ti sono piaciuti l'articolo e il filmato? :)

ora che ci sei dai un'occhiata anche qui http://www.cycleimage.com/store/product.asp?PID=4005

visto l'ormai conclamata intercambiabilità dei componenti

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

non è esattamente quello che mi hanno detto quando li ho contattati, :-k ma può anche darsi cha da allora abbiano cambiato politica commerciale (spero) del resto è passato qualche anno,

certo che deve essere bello guidere un mostro simile.

a proposito ibi ti sono piaciuti l'articolo e il filmato? :)

ora che ci sei dai un'occhiata anche qui http://www.cycleimage.com/store/product.asp?PID=4005

visto l'ormai conclamata intercambiabilità dei componenti

:smt006

 

 

azz...li ho visti i video...... =P~ =P~ =P~ me gustano ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...