Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) incrementare la cilindrata a 1800 cc


ibiza99

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

domani radiografia e visita ortopedica.

Se tutto ok tolgo il tutore e inizio la fisioterapia.

 

speriamo di recuperare in fretta e che non ci siano danni ai tendini e alle cartilagini.

Comunque mi hanno detto che ci vorranno 2 mesi per un recupero soddisfacente.

 

ciao e grazie per l'interessamento :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

domani radiografia e visita ortopedica.

Se tutto ok tolgo il tutore e inizio la fisioterapia.

 

speriamo di recuperare in fretta e che non ci siano danni ai tendini e alle cartilagini.

Comunque mi hanno detto che ci vorranno 2 mesi per un recupero soddisfacente.

 

ciao e grazie per l'interessamento :smt006

 

:smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alinus :smt002

..senza impegno,visto che stiamo anche abb. limitrofi,DOPO LA FISIOTERAPIA che seguirai PERFETTAMENTE :-$ ,sei invitato da me in palestra un week-free,un paio di lezioni con me x la RIEDUCAZIONE FUNZIONALE!!!!!....unico obbligo è VENIRE ACCOMPAGNATO DA ORCO!!!!!!!!! :-$ :-$ :-$ :-$ :-$

;-) :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
si monto lo stage 3............. il rapporto di compressione in origine è se ricordo bene 8,4 : 1 mentre con lo step3 sale a 9,5:1 mentre con pistoni wiseco va a 10,5 :1 e la coppia sale a 200 nm invece che 180 nm con stage3................. poi è tutto da verificare

 

ciao ibiza99 senti ho una domanda da farti....quanto hai speso per il kit stage3..sono intenzionato a montarlo ma sul sito ufficile non lo trovo più,poi ancora mica hai provato il tutto al banco grazie :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Ueilà Marcello :!:

Ti chiedo una cortesia: facci una bella presentazione nella sezione "Chi siamo", come suggerito qui --> viewtopic.php?f=12&t=38 (riga rossa in poi ...) e vedrai che ti si spalancheranno orizzonti sconosciuti :!: :mrgreen:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

si monto lo stage 3............. il rapporto di compressione in origine è se ricordo bene 8,4 : 1 mentre con lo step3 sale a 9,5:1 mentre con pistoni wiseco va a 10,5 :1 e la coppia sale a 200 nm invece che 180 nm con stage3................. poi è tutto da verificare

 

ciao ibiza99 senti ho una domanda da farti....quanto hai speso per il kit stage3..sono intenzionato a montarlo ma sul sito ufficile non lo trovo più,poi ancora mica hai provato il tutto al banco grazie :-k

 

Le verifiche sono tutte testate al banco.... mentre per il costo del solo stage3 è stato di 4.650 euro escluso manodopera e tagliando completo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Salve , stavo leggendo un po' in giro x il forum , credo di aver letto da qualche parte " il 1800 di vizzo " ho cercato poi di capire se ve ne fosse traccia di codesto fantomatico 1800 di vizzo ma nulla , stranamente visto che il sopracitato sembrerebbe aver condiviso le sue esperienze.............se ne sa nulla ? Saluti .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...