Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Space


Space

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti voi che, come me, avete scelto la XSR900!
Al momento la mia si presenta ancora interamente originale come mamma yamaha l'ha fatta...
Ho già acquistato peró degli specchietti bar end che proveró a montare non appena arriveranno e una borsa a tracolla dallo stile vintage che proveró a fissare come borsa portaoggetti, dato che nello scomparto originale non ci sta nemmeno il portafogli...
Sono sempre stato affascinato dallo stile cafè racer e alle moto dall aspetto vintage, ma sono anche amante delle prestazioni esaltanti, per questo ho trovato nella XSR la moto giusta per me!
Ho gia alcuni dubbi peró che elencheró nella sezione apposita, per il momento mando un saluto a tutti voi!

Modificato da TorqueMaster
Titolo modificato secondo il regolamento del Forum.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao scusa leggo solo ora il messaggio dopo un po' di tempo che non frequento il forum!

Comunque sono specchietti economici universali comprati su Amazon... Basta che ricerchi "end bar mirrors" e te ne escono a decine sui 30 euro :) poi ho dovuto creare uno spaziatore da inserire tra l attacco dello specchio e il manubrio perche volevo mantenere i contrappesi originali!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...