Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Consumi


Ricky

Messaggi raccomandati

Ciao, 

Il serbatoio della MT-10 dovrebbe contenere 17lt di benzina, sono partito dal benzinaio riempiendolo bello raso e ho percorso circa 155km prima che iniziasse a lampeggiare la spia della riserva, 4lt sono della riserva quindi ho percorso 155km con 13lt di benzina, il computer di bordo mi dice che ho fatto la media dei 7,6 lt x 100km, come vi sembra? per me consuma tanto.

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti fidare troppo dell'indicazione del computer di bordo.

Ritorna dal distributore e fai di nuovo il pieno, riempiendo esattamente come hai riempito la volta precedente.

Guarda quanti litri ci sono entrati, guarda i km e fai i conti.

Solo così puoi avere un dato sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si possono considerare consumi accettabili per il tipo di moto.

 

 

 

Non ti fidare troppo dell'indicazione del computer di bordo.

Ritorna dal distributore e fai di nuovo il pieno, riempiendo esattamente come hai riempito la volta precedente.

Guarda quanti litri ci sono entrati, guarda i km e fai i conti.

Solo così puoi avere un dato sicuro...

 

Si e quello che vorrei rifare, devo capire bene i km che posso fare per sapermi regolare per i viaggi, credo che sarò l'unico che farà più fermate ai benzinai.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Beve come una spugna. Io primi 250 km fatti piano sono sui 14.5 km/l.

Con l'istantaneo ho provato a vedere segnato 18 km/l a circa 100 all'ora. La media di un tratto di 50 km da sopra Lecco a Monza prima di entrare in città è stata di circa 15.5 con un litro fatta tutta sui 110 più o meno. Ma non tenevo velocità costante spesso rallentavo scalavo e riprendevo essendo in rodaggio. Magari in tangenziale riesci anche ad arrivare a 16/17 con cruise. Ma io finito il rodaggio credo che farò i 10 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...