Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Consumi


Ricky

Messaggi raccomandati

Buone notizie ragazzi. Dopo aver percorso 1000 km i consumi sono migliorati. A parità di percorso e velocità costante 90km/h ora sono a 16.8 km/l . Da nuova ero intorno ai 13.5 km/l. Sono molto soddisfatto

Confermo pure io 15,5 km/l a 3300km, domenica giro passo dello stelvio e passo gavia ero l'unico a menarsela per calcolare i consumi, secondo me dovevano fare un serbatoio piu grosso invece di mettere tutte quelle plastiche estetiche per incattivirla, comunque che sballo mappatura in A ruggiva in salita hihihi

Modificato da Ricky
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che leggo, però, la MT-10 scalda molto e beve altrettanto.

 

Come sempre dipende dall'uso che se ne vuole fare, credo che la 09 sia più fruibile in basso e la tiri solo per andare forte.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao omarMT01.

si ,scalda parecchio, se vai piano oscilla tra i 95 ed i 105... se la spegni e riaccendi segna pure 118 gradi.

se vai allegro stai tra i 75 ed i 95.

per i consumi, a velocità allegra per ora sto sui 13 km/l

compresa di riserva si fanno circa 200 max 210 km

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il mini serbatoio della mt09 faccio tra i 180 e i 200 km prima di entrare in riserva....ritmi molto allegri, non facendo città x me non è un problema il calore, anche la 09 se vai piano/semaforo.semaforo scalda, è normale, a velocità allegre sta.tra 78° e gli 85°..

Ciao

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

I consumi sulla mia MT10 sono molto migliorati dopo 1000 km. Da nuova stavo sui 13.5 km/l (andando molto traquillo). Adesso sono intorno ai 16 km/l. Certo..I consumi che facevo con la Tracer me li scordo, però non mi frega niente considerando il piacere di guida che mi da la MT10 rispetto alla Tracer

Modificato da Agostone
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a 1100km e sto di media sui 15. Ma autostrada secondo me si può arrivare a 17. Ma poi tanto ti viene voglia di sentire quel mastodontico tiro che ha. Scalda molto ma non mi interessa. A ora che sto andando abbastanza piano mi si accende la riserva a 190/200 km. Con tutto il serbatoio arriverebbe fino a 240/260 km ma a 220 vado dal benzinaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Uella AndyV,

io pensavo di essere tranquillo ma a quanto pare non lo sono ( mi sà che mi faccio prendere troppo dalla belva), a me max 170 km e poi lampeggia la riserva e da lì ne faccio ancora 30 per non arrivare troppo al limite dal benzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a 1100km e sto di media sui 15. Ma autostrada secondo me si può arrivare a 17. Ma poi tanto ti viene voglia di sentire quel mastodontico tiro che ha. Scalda molto ma non mi interessa. A ora che sto andando abbastanza piano mi si accende la riserva a 190/200 km. Con tutto il serbatoio arriverebbe fino a 240/260 km ma a 220 vado dal benzinaio

 

Ciao,

 

io i 16km/l non li vedo nemmeno in discesa, mi attesto di media sui 12 (2500km percorsi circa).

 

 

da quello che leggo, però, la MT-10 scalda molto e beve altrettanto.

 

Come sempre dipende dall'uso che se ne vuole fare, credo che la 09 sia più fruibile in basso e la tiri solo per andare forte.

 

:)

 

 

La MT-10, in basso, ha comunque più coppia della 09 e, a meno di non selezionare la mappa B, non ha nessun effetto on/off.

Confermo la "sete" di benzina e il calore.

 

Saluti. V

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...