Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Primo tagliando - 1000km [Discussione Generale]


Messaggi raccomandati

ci sto lavorando , ma non e una cosa a breve tempo.

Agostone quando la porti a fare il tagliando vengo pure io fammi sapere, ciao.

 

Ciao Agostone,

ancora non lo so perchè non mi hanno ancora chiamato per andare a riprenderla...

appena ho la fattura guardo e faccio sapere...

il tagliando a me lo hanno fatto in un ora devono solo cambiare un filtro e l'olio

Modificato da Ricky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ricky occhio perchè ti dicono che mettono quell'olio lì il 10W 40 ma invece mettono olio motul 15W 50!

 

ahhhhti mando la fotocopia dei costi che trovi in conces... e loro hanno l'obbligo di stare a questi costi seno tu puoi segnalarlo alla yamaha europa sede italiana e loro chiudono baracca e burattini!

post-5028-0-12134100-1469621995_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marco, forse ti è sfuggita la premessa iniziale di Richi. La decisione di mettere un olio con prestazioni superiori è stata di Richi. Altrimenti il concessionario avrebbe messo l'olio previsto per la MT10. 

 

Io credo che prima di avanzare ilazioni nei confronti di professionisti autorizzati dalla casa madre,  bisognerebbe avere delle prove. Ricordiamoci che stiamo parlando  del lavoro di persone che potrebbero venire ingiustamente danneggiate, nell'immagine, e per le quali potrebbe derivarne  un danno economico. 

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

si, però, visto che ci sono dei puntini ho letto attentamente tutto ;)

 

Ok che hanno applicato il prezzo convenzionato, ma nei € 140,00 c'è compreso l'olio? perché se così fosse avrebbero dovuto fargli pagare la differenza, non il prezzo pieno, e € 116,45 per 4l di olio (€29/l) mi pare il prezzo pieno...o no? se invece l'olio è a parte...

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, consiglio a @Richy di contattare il concessionario per chiarimenti.

 

Il filtro olio è corretto farlo pagare a parte, avessero rimesso lo stesso tipo non l'avrebbero sostituito. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Agostone ti dò ragione su questo ma loro esercitano un esercizio commerciale con servizi per mezzo della casa madre e sono obbligati a rispettare le loro regole! sul fatto dei mecchanici della concessionaria ti dico solo che loro si mettono d'accordo con il padrone ed è logico che il padrone deve guadagnare di più perchè non campa con la vendita delle moto e scooter della casa perchè da quanto ne sò prende pochissimo come percentuale ogni moto venduta! ti faccio un esempio sulla mia concessionaria al cambio olio dei 10.000 km loro sulla mia MT-07 mi mettono il 15W-50 che sul libretto non c'è e loro dicono che è stata una decisione della casa madre! io allora chiamo la filiare/sede italiana per informazioni e loro mi hanno detto che non va bene e hanno l'obbligo di stare alle regole della casa madre! comunque chiudo quà che seno viene fuori un papiro!

Modificato da masolamt07
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto anche io il tagliando dei 1000km (1230 in realta)

pagato 153,80€, e davanti a me c'era il cartello che riportava "operazione prezzi puliti qualcosa etc" che recitava 140€. 

non ho voluto perdere tempo a chiedere perche questi 15 euro in piu ma vedo che anche a qualcun altro il prezzo e risultato piu alto del prezzo dichiarato da yamaha.

Come mai alcuni fanno dei sovraprezzi? non lo trovo per niente giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il tagliando 1000 km della MT-10 ho speso esattamente 140 euro (come previsto dal sito Yamaha). Prova a chiamare il concessionario e chiedi perché il prezzo non combacia con operazione prezzi chiari Yamaha. Se non ti convince chiama il servizio clienti Yamaha e segnala l'anomalia. Ti chiederanno di mandare via fax copia della fattura.

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sarebbe stato 140. ( anche se io lo avevo concordato come omaggio al momento della firma contratto) prima di cambiare l'olio mi è stato proposto se volevo che mettessero il sintetico della r1 al posto del semisintetico ad un prezzo di 30/euro in più. Ho avuto non poche storie per essermi presentato al tagliando dei 1000 con ben 3300 km

Link al commento
Condividi su altri siti

 Sul libretto di uso e manutenzione della MT-10, nella sezione 7-12, è riportato che l'olio da usare deve essere "completamente sintetico" mentre nella sezione"prezzi chiari tagliando 1000km MT-10, è scritto che i prezzi indicati prevedono l’utilizzo del lubrificante raccomandato YAMALUBE 4-S (semi-sintetico), ad eccezione dei modelli YZF-R6 ed YZF-R1 per i quali è stato considerato l’impiego di YAMALUBE RS4GP (alte prestazioni).

 

 

 

post-4721-0-69693400-1470463885_thumb.jpg

 

post-4721-0-30617600-1470463532_thumb.jpg

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...