Vai al contenuto
Tobia1

(MT-03) Si spegne e non si accende più per alcune ore

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Circa una settimana la mia mt03 mi ha fatto un paio di brutti scherzi: giro la chiave su "on" e il quadro si accende. Faccio per avviare il motore e tutto si spegne di colpo. E poi più niente...tutto tace come se non ci fosse tensione. Il giorno dopo la moto è partita quasi normalmente (solo con i giri minimi più bassi del solito) e l'orologio mostrava tre ore e mezza circa più indietro rispetto all'orario giusto (questo per dire che è come se non fosse arrivata tensione al quadro per quel periodo di tempo). 

L'ultimo scherzo me lo ha fatto un giorno e mezzo dopo in cui la moto mi ha lasciato a piedi spegnendosi motore e quadro mentre stavo andando...Ovviamente il giorno dopo era dal meccanico..ed è ripartita subito senza problemi!! A qualcuno di voi è successo? Il meccanico dice che non è un probabilmente colpa della batteria..

Qualcuno sa di "bug" della moto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai controllato il serraggio dei morsetti della batteria? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di si....dopo 2 anni in attesa di risposta.....

Modificato da Giulio69

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anch'io che abbia risolto. Il fatto che non abbia più chiesto ne è indice...perché se aspetti che qualcuno ringrazi stai fresco :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, fa comunque piacere che hai risolto e scritto il problema riscontrato, potrebbe essere utile ad altri in futuro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.