Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Gerry - "Amante"


Gerry

Messaggi raccomandati

bellissima,snellita dietro e irrobustita avanti..chissà con la sella monoposto..

grazie Michele;la sella monoposto non e' fattibile,con il sottosella GSG....ho fatto aumentare l'imbottitura del  "fondo schiena" proprio per dare una linea simile....ma oltre non si puo';

Sempre piu bella serbatoio stupendo bella bella e bella.

grazie Mauro :)

ah gia'....sono cambiate anche le pedane arretrate ed il copripignone,Flyhammer

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre, sono curioso di vederla dal vivo per apprezzarla meglio.

 

La gommazza posteriore là appesa con la corona da 44 fa la sua bella figura tamarra ;) il parafango tanto non para né il fango né l'acqua...

Concordo sulla soluzione non definitiva del fanalino.

Voglio provare il tuo cambio elettronico, perchè sicuramente è meglio del mio.

Qualche riserva sugli specchi.

Non vedo l'ora di sditazzare quel bellissimo serbatoio cromato :P 

 

La cosa migliore è la location: piazza Vittorio Veneto è il top :Applause:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre, sono curioso di vederla dal vivo per apprezzarla meglio.

 

La gommazza posteriore là appesa con la corona da 44 fa la sua bella figura tamarra ;) il parafango tanto non para né il fango né l'acqua...

Concordo sulla soluzione non definitiva del fanalino.

Voglio provare il tuo cambio elettronico, perchè sicuramente è meglio del mio.

Qualche riserva sugli specchi.

Non vedo l'ora di sditazzare quel bellissimo serbatoio cromato :P

 

La cosa migliore è la location: piazza Vittorio Veneto è il top :Applause:  

1)pazienta fino a fine mese 

2)ed io sono tamarro inside....e anche un pochino fuori!

3)il fanalino verra' sostituito appena trovero' qualcosa di pienamente soddisfacente.

4)non so cosa monti tu....il mio e' utilizzabile a salire,terza quarta e quinta.....ma decisamente divertente;avendo il cambio rovesciato....diventa molto meno divertente quando in seconda piena butto dentro quella che per me e' la terza e per il cambio e'la prima....oltre al rischio di esser disarcionato...ho lasciato 20 euro di pneumatico a "botta" :044:

4) montavo sulla vecchia 01 i "circuit 743" di Rizoma...bellissimi a vedersi,inutili per vedere...questi sono decisamente meno"nobili"ma efficaci!

5)sditazza pure.....nel mentre io ti attacco i moccoli all'acceleratore :devil:

6)pza Vittorio...il "salotto buono"

Un carterino per la catena ci starebbe bene.

non sulla mia....ho fatto tirare l'alba al povero Andrea per poter "ranzare" via tutto....compresi gli occhielli sul telaio posteriore!

bella bella Gerardo !!!! i miei complimenti :goodjob:  :goodjob: :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  

grazie Cristian :wub:

Ricordo che Nicola/Quinza - il precedente proprietario - lamentava l'eccessiva lunghezza degli steli della RAC50.

Avete risolto?

Come ti trovi?

Che molla monta?

 

non ne ero a conoscenza....al momento l'unica "pecca" e' la minore manovrabilita' da fermo.....ma nulla di cosi problematico....considera che non ho ancora avuto modo di utilizzarla nel misto stretto....ripartito da Valmadrera ho fatto pallostrada fino a casa e poco altro....vediamo questo fine settimana in terra langarola cosa viene fuori

molla?che molla?boh :phew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che molle monta??  :startle:  :startle:

 

:wacko:  :wacko:  :wacko:  ATTENZIONE UN HACKER SI E' IMPOSSESSATO DELL'ACCOUNT DI AD MAJORA!!!   :wacko:  :wacko:  :wacko:

molto probabile

 

 

post-3160-0-74408600-1523346841.jpg

AZZZ!!! mi sono accorto che non ti ho ancora fatto i complimenti "in pubblico" per la creatura  :ph34r:

 

Complimenti, veramente molto bella :)

grazie Omar

 

post-3160-0-97688100-1523346955.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che molle monta??  :startle:  :startle:

 

:wacko:  :wacko:  :wacko:  ATTENZIONE UN HACKER SI E' IMPOSSESSATO DELL'ACCOUNT DI AD MAJORA!!!   :wacko:  :wacko:  :wacko:

Cosa ho scritto di male ?! ce l'avete con me ?! --> http://www.mt-series.it/index.php/topic/3073-molle-per-rac-50/?p=57137

 

Io ho cambiato la molla --> http://www.mt-series.it/index.php/topic/3073-molle-per-rac-50/?p=45601

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...