Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(OFFICINA) Lubrificante catena di trasmissione


andre8

Messaggi raccomandati

ma il bianco lo hai lasciato asciugare? c'è pro e contro anche nella minor aderenza, tempo fa avevo preso uno shell, erogava quasi schiumoso per poi penetrare ed asciugare, era talmente adesivo che vero non sporcava il cerchio ma acchiappava sporco e detriti della strada e non li mollava più, il che non era il massimo, quindi preferisco un grasso fluido all'erogazione che però una volta asciutto rimanga facilmente lavabile senza imbrattare eccessivamente il cerchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto a fare la lista di quanti siti web italiani facciano piangere....solo negli ultimi anni è iniziata la miglioria generale, ma non tutti hanno soldi da investire su un sito, sopratutto come nel caso di prorace che vende principalmente a pistaioli quindi non ha bisogno del sito all'ultimo grido.

Tra l'altro su PC non vedo sto gran problema, gira bene anche se ha grafiche un po' base, ci sono multinazionali che non hanno ancora imparato come far girare un sito su chrome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i prodotti pro race.. ma siamo sicuri che siano affidabili?

Il sito è veramente osceno..

Non voglio dubitarne ma non invita per niente a comprare..

 

vedi, questo è il male di questi anni, metti una bella vetrina e vendi qualsiasi cosa, l'apparenza è tutto....ma non per tutti, molti vendono sostanza.

 

Infatti mi sa che lo comprerò più perché voglio fidarmi di Omar che della prorace in se :-)

 

Grazie :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Omar: per me è molto più importate l’esperienza dell’utente finale affidabile (tipo la tua) rispetto all’apparenza del prodotto..

La cosa che mi aveva fatto dubitare sono magari le poche notizie che ci sono attorno o per esempio schede tecniche ecc..che io personalmente non ho trovato..

Per quanto riguarda in generale il macro segmento della manutenzione e pulizia auto/moto mi sono reso conto che le grandi marche visti anche i prezzi a cui propongono i prodotti non offrono questa qualità eccellente .. però complice anche la grande distribuzione sono sempre più pubblicizzati e proposti a discapito di quelli più di nicchia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se devo solamente pulire e ingrassare la catena uso prima il petrolio bianco con un pennello e poi con uno straccio e infine lubrifico con il Motul Lube C4 Factory...

Se invece la moto la devo anche lavare prima metto il Motul Chain clean, poi pulisco più a fondo con un pennello e uno straccio e il petrolio bianco e infine lubrifico con il Motul lube C4 Factory...

Lascio sempre asciugare la catena una nottata e uso la moto il giorno dopo...

Non ho mai trovato residui di lubrificante sul cerchione della moto...

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

No, ma so che Andrea parla molto bene di quei prodotti quindi non ho motivo di dubitare della loro efficacia.

 

Tieni presente che a questi livelli l differenze sono quantificabili con un'unità di misura specifica denominata "cazzesimi" :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...