Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03 mkII) Richiamo di sicurezza


Messaggi raccomandati

post-5200-0-03281100-1468234093_thumb.jpg

 

Richiamo arrivato qualche giorno fa tramite raccomandata

 

Yamaha ha riscontrato su alcuni veicoli una potenziale duplice anomalia:

1. Il cuscinetto del piatto spingidisco della frizione potrebbe rompersi in caso di utilizzo intenso della frizione a seguito di un dimensionamento insufficiente. Nel caso peggiore, la frizione potrebbe non funzionare pregiudicando un efficace cambio di marcia.

2. La valvola di pressione della pompa olio potrebbe non regolare correttamente la pressione dell'olio a causa di caratteristiche non adeguate. Questo potrebbe causare sollecitazioni eccessive all'ingranaggio in resina, fino alla rottura dello stesso nei casi peggiori, con la conseguenza di danni al motore per lubrificazione insufficiente.

 

Yamaha ha deciso di intraprendere un Richiamo di Sicurezza installando un kit di modifica per escludere le problematiche descritte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo , arrivato anche a me l'avviso l'altro ieri , il conc. x telefono ha detto che bisogna portare la moto insieme alla lettera della Yamaha : fermo mezzo e attesa di arrivo kit modifica ,3 o 4 gg. in tutto , la stesso richiamo è toccato ai possessori di R3 con lo stesso motore.

:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

le stesse tempistiche le hanno date anche a me, ci si mette d'accordo, si lascia la moto e loro ordinano il kit, circa una settimana e ti ridanno la moto (mi chiedo perchè non possano già ordinare il kit così in 1/2 gg fanno tutto, bah)

vedo se riesco a portargliela settimana prox altrimenti se ne riparla a settembre con il tagliando dei 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...