Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Leve Rizoma Sport - ancora prodotte?


Fritz

Messaggi raccomandati

[-X che prezzi da LADRI ! :evil:

 

Con 4 leve mi faccio fare cerchi e staffe ant. da Cornelio!! :-? Non ha senso....

Mi tengo le mie spazzolate! In america costano esattamente la metà; qui siamo tutti signori ed è quindi lecito un ricarico del 200%. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Riassumendo ci sono:

Rizoma originali MT a: 207 euro

Pazzo racing a: 230 euro

Titax a: 180 euro

ABM a: 215 euro

 

Secondo me le più belle sono le ABM ma sono anche tra le più costose.... :cry:

Le pazzo non mi piacciono mentre le TITAX potrebbero andare ma a questo punto prenderei le Rizoma originali che tra l'altro sono a prezzo di listino e volendo ci dovrebbe essere lo sconto...voi cosa avete e quanto lo avete pagato?

Link al commento
Condividi su altri siti

> le ho pagate 115 Euri.......chiaro che poi sono arrivate in Italia dentro una valigia

 

Almeno siamo su un piano di valori più *umano*.. ;-) Se ti capiterà altro posto in valigia mi prenoto già ora per un posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho acquistate direttamente qui http://www.duncanmoto.com/

Per accordi commerciali con Pazzo, nessun dealer americano è autorizzato a spedire in Europa, per tutelare l'importatore europeo che è in Germania. Quindi per pagarle 115 euro bisogna andarsele a prendere o mandarci qualcuno come ha fatto Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gerribs!ho visto ke le puoi haver diverse,frizione curta/freno curto,fri.curta/freno lungo o fri. lunga/freno lungo o curto.come sono le tue?

ci sono anke di 2 diametri diversi? :smt006

Frizione lunga (si usa tutta la mano) e freno corto (si usano tre dita).

 

ma siete matti, spendere quelle cifre per delle leve!! su pompe freno e frizione ridicole poi... nn capisco davvero nn ha senso #-o

Se usi la testa non ha senso, ma sulle spese da farci sopra credo che siamo in pochi a ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi la testa non ha senso, ma sulle spese da farci sopra credo che siamo in pochi a ragionare.

 

certamente! io sn il primo a nn badare a spese nel limite del possibile ma in questo particolare caso nn ha senso spendere quelle cifre quando con 300/400€ vi potete prendere un paio di radiali ricavate dal pieno che oltre che efficaci fanno la loro bella figura!

insomma con 100/150€ in piu si montano componenti di tutt'altra qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho acquistate direttamente qui http://www.duncanmoto.com/

Per accordi commerciali con Pazzo, nessun dealer americano è autorizzato a spedire in Europa, per tutelare l'importatore europeo che è in Germania. Quindi per pagarle 115 euro bisogna andarsele a prendere o mandarci qualcuno come ha fatto Stefano.

 

forse una strada potrebbe essere questa per comprare dai dealer USA. http://www.myus.com/index.shtml

La sto testando e sembra funzionare, appena ricevo la spedizione vi faccio sapere. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...