Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Akrapovic Slip-on


Messaggi raccomandati

Ho usato male quella parola, mi scuso, intendevo dire che l akrapovic non puo chiedere 800 euro per un terminale che nom apporta modifiche allo scarico della moto.

Siamo gli unici in questa situazione in famiglia MT. Guardate la MT 09, con la stessa cifra (si fa per dire) prendi tutto lo scarico dai collettori, senza catalizzatore, dbkiller e oltre al sound si ha un incremento delle prestazioni.

Noi invece per la stessa cifra abbiamo solo un TUBO che non modifica neanche il suono ( e come potrebbe? E appunto solo un tubo a valle del vero silenziatore).

A non essere seria qui e l akrapovic stessa, io mi sento leggermente presso in giro, trattano il nostro modello con superficialità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la cosa bella da fare sarebbe levare padellone con raccordo y artigianale (/sicuramente non 800 euro) rimappare e tenere terminale originale. Però concordo che la cosa di avere silenziatore più catalizzatore tutto lì dentro non ci fa scegliere come tutte le altre moto di avere almeno due step di modifiche. Terminale per un po' più di allungo e suono che cambia radicalmente se il silenziatore sta lì e decat se uno vuole di più. Qui noi possiamo solo o tenerla simil stock o da arresto da quanto ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

uguale per me, previsto l'arrivo in concessionario il 14 agosto (che tanto il mio concessionario era chiuso), vado oggi per chiedere novità e mi dicono "i pezzi sono in yamaha, in settimana forse dovresti farcela, purtroppo devi avere pazienza ad alcuni clienti siamo riusciti a consegnare la moto intera anche dopo 1 anno"

Potete immaginare il mio volto quale espressione abbia preso dopo aver sentito "1 anno"

Quindi anche io mi ritrovo con moto ordinata il 21 giugno (con relativi optional) senza ancora aver visto ne scarico ne porta targa

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha chiamato ieri il concessionario dicendomi che finalmente lo scarico è arrivato! venerdì vado a montarlo e posterò subito foto!! :D

Una sola domanda, non ho capito se per ora l'akra dia disponibilità per rimuovere il catalizzatore, detto "padellone" :D  mi pare di aver capito che vendano questo tubo a 800 euro, o sbaglio?

Modificato da Motors91
Link al commento
Condividi su altri siti

forse questo??(  /http://www.spengineering.co.uk/yamaha-mt-10-2016-brushed-stainless-steel-decat-pipe.html) se non fosse questo,Qualcuno potrebbe allegarmi un link di questo accessorio? grazie! (e si adatta al nostro slip on akra che esce dal concessionario?)

Modificato da Motors91
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sostanzialmente è quello!

A meno di quella cifra non lo trovo..

Io non saprei proprio a chi rivolgermi per farmelo realizzare, senza contare che dovresti tenere la moto smontata per tutto il tempo in cui il fabro lo realizza (o almeno credo)

Se trovi il tubo gia pronto smonti il padellone e metti il nuovo in meno di mezz oretta

Si adatta a tutti gli scarichi, sia l originale che akrapovic etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...