Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) dolore alle mani


andreoli

Messaggi raccomandati

Io son quasi 3 anni che mi porto un fastidioso problema alla mano sx dovuto secondo me alla frizione della nostra moto. Dicesi: dito a scatto, del pollice.

Non ho mai sofferto in moto, ma il primo anno che avevo la MT rientrato da un giro dove avevo usato parecchio la frizione ho cominciato ad avere dapprima

un indolenzimento al pollice eppoi via via questo fastidioso movimento del pollice. Morale, dopo 3 anni sperando che la cosa passasse con infiltrazioni ecc... ora

devo operarmi per togliere defintivamente il problema. Speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Leone ==> devo operarmi per togliere defintivamente il problema. Speriamo bene...

 

:shock: :shock: non sapevo di questo tuo problema e mi dispiace sinceramente :!: In bocca al lupo :!:

 

A presto (di nuovo in sella, perbacco :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Leone. Ho un problema analogo sulla mano destra quando esagero.... ;-) ... con mouse.

(Intendo quello del computer... :smt077 . Problema che risolvo con una pallina morbida anti-stress (pallina e NON bambola!) che mi obbliga a riscaldare i muscoli/nervi delle dita che sul mouse tendono a sforzarsi/tendersi in un solo modo (posizione alla pecorina sulla periferica... della mano).

L'affaticamento con la frizione è normale per tutti i bikers quando si gira a lungo e si risolve normalmente con delle pause e movimenti opposti e di rilassamento. Oppure si guida come me senza mani... ;-)

 

Non preoccuparti, quelle operazioni sono ormai di routine. Ho molti amici sportivi che hanno fatto lo stesso intervento. Predisposizione sembrerebbe... e non colpa della moto o altro. Se si sforza salta poi fuori.... Questo è quello che mi hanno detto tutti.

 

Auguri!!!! :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Leone. Ho un problema analogo sulla mano destra quando esagero.... ;-) ... con mouse.

(Intendo quello del computer... :smt077

io e qualche altro MTista abbiamo superato il problema mouse con quello da dito... :mrgreen:

http://img.diytrade.com/cdimg/428461/45 ... _Mouse.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

> abbiamo superato il problema mouse con quello da dito

 

:-k penso abbiate ragione.... in effetti anche il medico mi ha consigliato di cambiare mouse. Attualmente ne uso uno che se da una parte facilita molto i click, dall' altra affatica molto i tendini... Forse Daniele ha lo stesso problema in ufficio e magari usa lo stesso modello che uso io :mrgreen:

 

a375_body.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ha prima vista sembra il serbatoio dell orco.... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a lasciarlo cosi che succede??? forse io nn ho il pollice a scatto xchè non lo fa sempre???

 

dunque, forse ti sembra di non averlo. Infatti se la mattina il problema c'è, durante il giorno il problema diminuisce perchè il tendine si scalda

con il movimento e quindi sembra che il problema passa. Purtroppo non è così, pechè poi con l'andare del tempo il tendine tende a rovinarsi nel

passare nelle strozzature delle pulegge: quindi consiglio, fatti vedere e decidi di conseguenza. Non lasciarlo li sperando che passi. A me non è successo. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> e il doppio click dove si fa?

 

[sto scherzando ovviamente]

 

I tasti sono in alto (le due ...) ed ha anche un favoloso driver con effetti audio (molto realistici...); sopratutto quando clicchi due volte con il destro o fai il click semplice con il destro o sinistro (gemito di piacere!). Un sensore sotto la calotta centrale agisce quando la tua mano lo scalda e .... (immaginati tu..) Devo solo ricordarmi di disabilitare l'audio quando ho gente in ufficio.... :-k Qualche giorno fa è passato il prete per la benedizione mentre stavo compilando un importante questionario con una marea di caselle si/no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovissimo della guida dell'orco...solo 600 Km.

Sono alto 1.70 e dopo qualche km sono un notevole affaticamento ai polsi, e alle mani in generale.

Pensavo fosse un caso invece è una cosa sistematica.

 

Facendoci attenzione ho capito che il problema è dovuto al fatto che il mio peso scarica tutto sullo sterzo...mah..

 

Ora mi chiedo se esiste una qualche forma di rimedio:

 

1) alzare lo sterzo?

2) allungar gli steli?

3) ruotare il manubrio verso il serbatoio?

 

nessuno ha il mio problema?

 

Alza i riser e cambia manubrio.

Io ho lo stesso sintomo per cause differenti.

viewtopic.php?f=42&t=2864

 

manubrio ABM Superbike piega media, riser GSG.

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio subito quel mouse!!! Fantastico!!! NO NO NO NO NO quello da dito :smt003 :smt003 :smt003 ma quello da ****** :-D :-D :-D :-D

 

e il doppio click dove si fa?? :smt005 :smt005 :smt005 :smt003 :smt004

 

mi autoquoto e supero la censura :smt003 :smt003 intendevo "ma quello da gn.cca :smt003 :smt003 :smt005 :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...