Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Ticchettio dal motore (rumore della distribuzione)


Agostone

Messaggi raccomandati

ciao Frank, non credo che dipenda dalla benzina dato che in 2300 km avrò fatto il pieno in almeno una 20ina di distributoi diversi. il ruomore è quello tipico del bilanciere . Magri se ci sarà occasione ci si vede in zona e ti faccio sentire. mi interesserebbe molto sentire anche la tua MT-10 visto che non presenta questa caratteristica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di dove sei tu? A me sembrava non farlo. Oggi ho fatto il tagliando dei 1000 ( a 3300 km) e ora lo sento di più. Forse è l'olio nuovo che deve ancora entrare bene in tutte le parti boh. Il meccanico prima del tagliando mi ha detto che la mia non lo fa e che alcune lo fa perché sono nuove e l'olio deve ancora fare per bene il suo dovere. E che a 3000 dovrebbe sparire

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver visto dal forum, alcuni giorni fa, che un ragazzo del forum ha acquistato la moto a Pescara da Faiets. Se ha il problema delle PUNTERIE rumorose sentiamoci così tempestiamo la Yamaha oltre che al nord..con AGOSTONE..anche al centro Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Grazie.

Si si anche la mia lo fa.

Ripeto anche il venditore ce l ha e mi ha detto che è tutto normale. Ho gia fatto il primo tagliando dei 1000 e anche il meccanico mi ha detto di non preoccuparmi che è normale


A questo punto dovremmo trovarci per vedere chi fa più rumore ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come descrivi il tuo problema sembra essere particolarmente grave, la mia a feddo non fa nessun rumore di punterie, al contrario quando scalda e solo sul range da 2000 a 5000rpm si sente un po quel rumore che descrivete, ma non è assolutamente esagerato e anzi avrei pensato che fosse tutto normale se voi non me lo aveste fatto notare.

Mi ritengo "fortunato" per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...