Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Bypassare valvola Ex-Up


Messaggi raccomandati

Ciao smaio, il suono è da arresto purtroppo e il silenziatore era con dibikiller. Poi non ti dico le fiamme che uscivano. Sono d'accordo con ghostrider I silenziatori per la nostra sono mini e la maggior parte sono senza db killer. Bisognerebbe provare un raccordo a y con silenziatore Remus che sembrerebbe più lungo e un po' più chiuso e con db killer.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate forse non mi sono spiegato bene. Tra collettore e silenziatore c'è il padellone e lo spazio li è molto corto. Se avete presente una R1 con scarico sottosella i tubi sono molto più lunghi e hai varie possibilità per "giocare"

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei andare troppo fuori topic ma il ragazzo che conosco sul cb1000r monta lo scarico che vedete in foto,

è corto quanto l akrapovic per la nostra mt10, lui ha solo collettori e tubo dritto fino a questo silenziatore, senza dbkiller il suono è molto forte ma non è da arresto, anzi come ho detto prima suona in maniera piu che appropiata al look della moto.

Possibile che lo stesso tipo di silenziatore sulla nostra faccia fuoco e fiamme da paura?

post-5621-0-06071300-1477953990.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella foto si vede il dekat arrow non i collettori completi

Che sono un altra cosa

Il diametro interno del silenziatore poi è nettamente inferiore a quello del MT ad ogni modo

La foratura della canna e' diversa

Ed e' comunque più lungo , L avevo prima sul CB , L ho cambiato con L akra proprio perche' troppo rumoroso

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la nostra moto con raccordo a Y e silenziatore senza DB killer è la figlia del Diavolo....... FUOCO E FIAMME!!!!! 

p.s: scusate il maiuscolo :P  :P  :P  :P  B)  B)  B)  B)

 

e via la exup

Modificato da RedbulMt10
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe pensare ad un silenziatore diverso in vecchio stile,sempre uscita da 55 ma più lungo per attenuare il rumore del raccordo a y

Magari un akra omoogato (tanto guardano solo la scritta per l'omologazione) per qualche bicilindrico, io ho un akra della mia Tuono v4 e potreio pensare di vedere come sta la soluzione ......altro lavoro per l'inverno

Oppure aspetto che Ghostrider mi venda lo scarico r1 che ha fatto poco tempo fa :P  :P :P  :P  :D  :D  :D  :D  :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusate, forse la faccio semplice, ma per il rumore non si può accorciare di un 8/10 cm il silenziatore, magari svuotandolo leggermente di lana? ne guadagnerebbe anche l'estetica.

 

non sarebbe la prima volta che lo faccio. Basta srivettare, accorciare e richiudere.

Modificato da CorradoMT10
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...