Snakello Posted July 22, 2016 at 02:18 PM Share Posted July 22, 2016 at 02:18 PM (edited) Buona sera a tutti, Cerca cerca... cerca cerca... alla fine devo scrivere ahahah chiedo scusa se non ho trovato ciò che mi occorreva nel caso spostate e chiudete. Allora cominciamo...circa a dicembre/gennaio di quest' anno mi sono innamorato dello scarico Arrow Street Thunder...e detto fatto l 'ho preso e montato, ovviamente in versione "short", e fin qui nessun problema (salvo i vuoti ai bassi ma gia avevo letto). Dopo qualche mese di utilizzo e primo tagliando effettuato "yamaha" noto con gran sorpresa che la temperatura motore, dopo all'incirca 2 ore massimo di utilizzo (medi/alti regimi), raggiunge 100/110° con relativa attivazione della ventola del radiatore. L'unica cosa che ha portato una miglioria al surriscaldamento e' stato smontare il DBkiller...pura coincidenza? non lo so...sono quasi totalmente ignorante in meccanica e quindi chiedo a voi un parere, se vi fosse di aiuto non ho montato il KAT e la centralina non e' stata toccata ed ho seri dubbi sulla professionalita' del centro yamaha dell' Isola (controlli approssimativi ecc. ecc.). qualche idea/consiglio??? Lamps Jacopo. Edited July 22, 2016 at 02:27 PM by TorqueMaster Aggiunto prefisso alla discussione come da regole del Forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snakello Posted July 22, 2016 at 04:01 PM Author Share Posted July 22, 2016 at 04:01 PM ah scusate girovagando per il mondo del forum ho notato una cosetta...ma L'ACCROCCHIO potrebbe aiutare? ahahah attendo vostre notizie :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
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