Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Pro e contro


Agostone

Messaggi raccomandati

Pro:

1-Motore dal tiro poderoso sia ai bassissimi regimi che agli alti. Una goduria di motore.

2-Linea agressiva che non passa inosservata

3-Posizione di guida molto confortevole

4-Cruise controll con memoria ultima impostazione

5-TCS su 3 livelli e 3 mappature motore

6-Ammortizzatori (il set di fabbrica secondo me è perfetto, sia nella guida sportiva che sul pave' cittadino)

7-Rapporto qualità prezzo

8-Frizione morbida e modulabile

9-Tagliandi ogni 10.000 km

10-Fari a led

11-Ciclistica da supersportiva (è la stessa della R1)

 

 

Contro.

a-Punterie molto rumorose (si sente un forte ticchettio sotto i 90°)

b-Scalda molto in città o sotto i 60 km/. Cancellata perchè con l'uso ho rilevato che la moto genera un calore assolutamente normale.

c-Sella di serie "granitica".

d-La guaina frizione passa sopra il blocchetto di accensione con la conseguenza che inserire e togliere la chiave dal quadro è difficoltoso

Modificato da Agostone
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che scalda? Ahahha io mi sto piano piano rosolando la gamba sinistra per l eccessivo calore che emana questa moto! L altro giorno non sapevo come guidarla perche non potevo mettere la gamba sinistra sulla leva del cambio per quanto calore mi arrivasse in quel punto.. è una cosa esagerata secondo me, forse un difetto di progettazione..

(Magari è anche colpa dei 38 gradi che ci sono in sardegna questi giorni dannazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno tutti i punti. Tantissimi pregi. E quei " difetti" idem. Sono le stesse sensazioni.

Il top su tutti resta il motore che è fenomenale. Ma pure la rapportatura mi piacerebbe piace. Ci sono tratti del misto che metti la terza è ti puoi dimenticare del cambio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la MT10 ha molti pregi e pochissimi difetti.

 

Pregi:

1-Motore dal tiro poderoso sia ai bassissimi regimi che agli alti. Una goduria di motore.

2-Linea agressiva che non passa inosservata

3-Posizione di guida molto confortevole

4-Cruise controll con memoria ultima impostazione

5-TCS su 3 livelli e 3 mappature motore

6-Ammortizzatori (il set di fabbrica secondo me è perfetto, sia nella guida sportiva che sul pave' cittadino)

7-Rapporto qualità prezzo

8-Frizione morbida e modulabile

9-Tagliandi ogni 10.000 km

10-Fari a led

11-Ciclistica da supersportiva (è la stessa della R1)

 

 

Difetti..o per meglio dire..Caratteristiche:

a-Punterie molto rumorose (sulla mia si sente un forte ticchettio di punterie, specialmente a freddo. Molto fastidioso).

b-Scalda molto in città o sotto i 60 km/h

c-Sella "granitica"

Ciao,

 

sei sicuro che siano le punterie? Nella mia il "cif-cif-cif" che si sente è l'aria che entra nell'airbox.

Saluti. V

Link al commento
Condividi su altri siti

Relativamente al difetto del TICCHETTIO che hai evidenziato dovremmo usare questo forum fattivamente per unirci nella richiesta ai nostri rispettivi concessionari per far risolvere tale problema sollevando il problema presso la stessa Yamaha al fine di fargli trovare una soluzione nonché una parte pezzo sostitutivo. UNIAMOCI E COMBATTIAMO. LA moto VALE E HA ANCHE IL SUO BEL COSTO E LA Yamaha non può lavarsene le mani. IO COMINCIO CON IL SOLLEVARE IL PROBLEMA A PESCARA. SE VI È QUALCUN ALTRO DEL FORUM CHE HA COMPRATO LA MOTO DA FAIETA MOTOR di Pescara FACCIA ALTRETTANTO. Forza MT10

Modificato da TorqueMaster
Rimossi riferimenti ad un'altra discussione.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...