Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Velocità massima


smaio13

Messaggi raccomandati

Sono in metri.

Tra le 4 moto testate e comparate è comunque risultata la "peggiore".

APRILIA TUONO V4 factoring 175 cv

BMW S1000R. 160 cv

KTM 1290 SUPERDUKE R SE 173 cv

DUCATI MONSTER R 160 cv

 

Ultima nel circuito di Cremona .anche da moto di pari potenza..per esempio a circa 2 secondi dalla BMW

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che tanto conta il manico e che non sono in giro a fare sempre il tempone e che tutte le altre costano ben di più io sono ugualmente soddisfatto. E aspetto anche altri test.

Rimane il fatto che è in comparativa insieme alle top hypernaked sul mercato.

E saranno gusti personali ma a parità di potenza fra monster r BMW e mt10 ricomprerei sei volte la mt10. La monster solo per la postura da poltrona se la possono tenere. E come vista frontale trovo più aggressiva la nostra. Sicuramente più particolare della BMW che non mi dice nulla. L'unica che avrei valutato per un acquisto se non fosse che non mi fido dell affidabilità delle italiane è la tuono. Peccato che costa uno sproposito

Link al commento
Condividi su altri siti

I test normalmente si fanno misurando il tempo 0-100 km/h, 0-200km/h (per le supersportive), 0-400 m e 0-1000m.


Dal momento che tanto conta il manico e che non sono in giro a fare sempre il tempone e che tutte le altre costano ben di più io sono ugualmente soddisfatto. E aspetto anche altri test.
Rimane il fatto che è in comparativa insieme alle top hypernaked sul mercato.
E saranno gusti personali ma a parità di potenza fra monster r BMW e mt10 ricomprerei sei volte la mt10. La monster solo per la postura da poltrona se la possono tenere. E come vista frontale trovo più aggressiva la nostra. Sicuramente più particolare della BMW che non mi dice nulla. L'unica che avrei valutato per un acquisto se non fosse che non mi fido dell affidabilità delle italiane è la tuono. Peccato che costa uno sproposito

concordo su tutto!

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. I dati da me forniti sono tratti MOTOCICLISMO AGOSTO 2016.

 

VI fornisco ulteriori dati tratti da una prova recentissima di MOTO SPRINT 2016

 

Accelerazione 0..100 km/h ...3.40

0.....150 km.h....5.80

 

Consumo extraurbano....15.8

Autonomia......265. KM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...