Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) passaggio a MT-09 Tracer


Ricky

Messaggi raccomandati

Ebbene si sto dando dentro la mia MT10 per ritirare una MT09, in settimana mi daranno la risposta per effettuare il cambio della moto, smenandoci some sempre, ma la 10 non e una moto da tutti giorni per spostamenti solo lavorativi, ritengo che la MT09 sia un buon compromesso

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scelto la Tracer, si pure io 70 km al giorno, pensavo che da moto di tutti i giorni fosse meglio cazzarola mi avete riempito di dubbi, oggi da negri ho provato il super tenere 1200 z di una comodita imbarazzante 260 kg e non sentirli affato unica cosa passando dalla mt 10 mi sembrava lenta come una lumaca.

Agostone quindi non vale la pena fare questo cambio.

Dovrei trovare il modo di alzare il manubrio

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che dipenda dalle tue esigenze, a cominciare dal confort della posizione di guida.Io con la Tracer ho fatto 20.000 km in un anno e devo dirti che in inverno tra manopole riscaldate e schermo maggiorata si viaggiava benissimo. Come posizione di guida invece io mi trovo più comodo sulla MT10.E' una cosa soggettiva. Se pensi di usare la moto anche con il freddo o se hai necessità di trasportare bagagli allora ti consiglierei la Tracer. Però concordo anche con Andrea che per un utilizzo da battaglia, lo scooterone è imbattibile.

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Torque master ha ragione, io sto pensando di riAssicurare il mio vecchissimo piaggio x9 125 per fare gli spostamenti in citta con la mia ragazza come zavorrina.. con la mt 10 lei non ci si trova, e anche io ho paura di perderla per strada se accellero troppo forte xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si sto dando dentro la mia MT10 per ritirare una MT09, in settimana mi daranno la risposta per effettuare il cambio della moto, smenandoci some sempre, ma la 10 non e una moto da tutti giorni per spostamenti solo lavorativi, ritengo che la MT09 sia un buon compromesso

Ciao Ricky, se non sono troppo curioso, di dove sei?? Ho intenzione di dare dentro/vendere la mia mt09 x prendere la m10.

Va a finire che la tua mt10, può essere un ottimo acquisto se trovo l'accordo con il concessionario.

Grazie

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio 140 km al giorno. Arrivo da uno z750. La Mt non sarà comoda come una tourer ma compenso la maggior fatica ( se si può definire tale) con la goduria che da sta moto e sto motore. Impareggiabile.

Io già che devo fare tutti sti km (ho anche del misto) al giorno almeno quando arriva il momento del viaggio me lo godo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno con AndyV. Io percorro 70 km al giorno, casa ufficio, e ogni giorno passato in sella alla MT10 è una goduria. Sono sicuro che appena mi arriva l'Akra e Quick shift il piacere di guida salirà alle stelle. La MT09 Tracer che avevo prima, era una gran moto, ma non riusciva a suscitare in me lo stesso piacere di guida della MT10.

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Vedrai che tornare indietro sarà uno shock all inizio,poi ti ci abitui.Ma se non ti trovi ti capisco ognuno di noi ha una postura diversa e se per qualche motivo non viaggi comodo diventa uno strazio stare in moto.Ci sono degli accessori per renderla piu turistica e comoda ma non credo si possa fare molto,questa moto ha un anima sportiva e come tale perde un po in comodità e confort.

In tutti i casi fai la miglior scelta per te stesso,se chiedi a chi ne possiede una,difficilmente troverai consensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...