Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Riscaldamento motore eccessivo [Discussione e potenziali risoluzioni]


Messaggi raccomandati

=== NOTA DELLO STAFF: DA QUI IN POI E' l'UNIONE DI DUE DISCUSSIONI ===

 

Di certo nn è una moto che scalda poco... Questo la abbiamo gia' costato.... E qui niente di così trascendentale...

Ma i maroni !!! Ce li dimentichiamo.... Anche con la sella Confort (che di confort nn ha poi così tanto) un disastro...

Adesso rivesto tutto il sottosella con uno scudo protettivo termoisolante.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi ho controllato anche le altre scarpe che ho usato in moto e tutte presentano un segno di corrosione nello stesso punto.

Quelle sono le scarpe che uso per correre coi kart, sono molto fini quello è vero ma la suola è rigida cosi mi aiutano il cambio marcia.

Vi assicuro che la scarpa ha toccato solo la pedalina e nient altro..

Direi che è da segnalare.

 

@Agostone , anche tu così? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello da tagliando yamalube,nulla di speciale,a mio parere il calore sotto le scarpe arriva dal catalizzatore.

Quando comprai la moto a parma al ritorno Parma-Milano  mi ha dato la stessa sensazione appena mi fermai al casello,suole bollenti,cosa che adesso non mi capita più.

Diamogli un po di tempo credo che piu avanti si va e piu migliori,del resto su in sella lo stesso problema (ancora di piu) lo hanno sia suzuky che kawa.

Per soluzione definitiva...via cat. collettori aperti e il calore svanisce...ma vaglielo a spiegare alla stradale,come al solito coperta coperta corta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedevo perchè sulla mia MT-10 il calore è diminuito drasticamente da quando mi hanno messo l'olio giusto, FS 4 Yamahlube. Quando avevo l'olio S4 Yamalube scaldava come una fornace.

 

Potresti per favore dare un occhio sulla fattura che tipo di olio ti hanno messo, S4 o FS4 ?

grazie

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...