Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Kit Quick Shift originale Yamaha (sistema di cambio rapido)


MT160

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

Anch'io volevo montare il Qs a breve lo ordinerò però oramai lo utilizzerò in primavera visto che qui da me oramai è ora di mettere in letargo la moto. Durante la pausa invernale volevo provare a montarmelo da solo ma guardando sulla moto non riesco a capire dove sia il connettore per il Qs, qualcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, sono novello di questo forum ed ho letto con attenzione questa discussione,

premetto che al momento non ho alcuna moto ... ma a breve dovrei tornare in sella dopo quasi due anni di inattivita'.

Dal 2006 al 2014 mi sono dedicato quasi prevalentemente alla pista. E nella fattispecie dal 2010 il Q.S. appunto mi ha accompagnato regolarmente in pista. Il qs (se di ottima qualità e settato nel modo corretto) è una di quelle diavolerie che una volta usato diventa assolutamente e in modo indiscusso immancabile. Uscire da una curva, raddrizzare il mezzo, spalancare il gas per 800 metri buttando dentro tre o quattro marce concentrandosi solo sulla staccata successiva può fare la differenza, non lo dico io ma il crono che è l'unica cosa che conta.... meccanicamente non ho mai avuto problemi la guida ne guadagna in fluidità ... con tutti i vantaggi che ne conseguono.

Dopodiché in pista si cambia dai 10000 in su e ogni decimo ti da una carica pari ad una notte con Belen... mi domando nell'uso percui é stata progettata una moto scarenata se veramente possa rappresentare un oggetto così utile, settimana prox proverò una krukka presso un concessionario e magari mi convincerò del contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...