Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Kit Quick Shift originale Yamaha (sistema di cambio rapido)


MT160

Messaggi raccomandati

Addirittura una giornata ! In tre ore istallo comodamente un translogic su qualsiasi moto, il che prevede arrivare alle bobine sotto l'airbox ecc ecc...

Piazzare il sensore, sistemare per bene il cablaggio ecc...

Attaccare un sensore ed eventualmente abilitarne il funzionamento, se,la prendono comoda è :P

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se rompo MT160 ma....

Cosa ti aspetti di sentire dal test di ' quickshift? Dai un colpo al pedale cambio, la centralina blocca l'accensione un nanosecondo e ti ritrovi con la marcia seguente senza dover chiudere e poi riaprire la manopola. Cambiate istantanee e accelerazione continua.

Cosa vuoi sapere di più?? Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di MT160 non mi sembra proprio una domanda stupida ...

Magari ai bassi regimi non entrano le Marcie ,si può spegnere il motore ,il cambio non ė preciso ecc

ci sono un sacco di cose che possono andare male !

 

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo io:

Le marce entrano se si fa la cambiata mentre si è sopra ai rpm impostati

Il motore non si spegne

Il cambio è preciso (nel senso che la marcia la mette, non sta a dondolare sugli ingranaggi. Perlomeno se muovete il piede, se sfiorate solo il pedale allora...)

 

Suvvia ragazzi, il funzionamento è semplice, non c'è molto da sapere

 

È pressapoco la stessa cosa del cambiare di marcia senza frizione chiudendo il gas nell'istante della cambiata. Nessuno ha domande su questo o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo anche io... non mi servono un giudizio su chi non lo ha provato. So benissimo quale sia il funzionamento... a questo punto lo avrebbe compreso anche in bambino. Voglio sapere le impressioni a pelle, sul campo... come giustamente conferma Mad. Cioè e inoltre se vale la pena metterlo o se per un uso touring cioè non specifico da pista... serve poco. Resto quindi in attesa di impressioni da chi lo ha montato e provato su strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...